• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Appena finito di vedere Gli ultimi zar, 6 puntate in totale. Lo consiglio
 
Per le serie Netflix, 11 nominations per "When They See Us", 5 nominations per "Ozark" e 4 nominations per "Russian Doll" tra le più nominate
 
È più drammatica e cruda. In Orange is the new black c'è spazio anche per la commedia. Le similitudini si fermano al fatto che entrambe le serie si svolgono in un carcere femminile.
A me è piaciuta più cruda di oitnb. È più cruda anche se a volte un po' improbabile. Spero che le ultime 2 stagioni arrivino velocemente. Qualcuno ha notizie in merito?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
A me è piaciuta più cruda di oitnb. È più cruda anche se a volte un po' improbabile. Spero che le ultime 2 stagioni arrivino velocemente. Qualcuno ha notizie in merito?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Io non ricordo a che punto sono arrivato su DPlay. Muttley, fa' qualcosaaaaaaa!
 
Le puntate su dplay erano di 45 min. Su netflix le puntate durano 75 come nell'originale spagnolo. Guardando da Netflix devi ricominciare dalla 2x01.

Io per riprendere il filo mi sono guardato i riassunti ne fanno uno da due minuti ad inizio di ogni puntata.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Le puntate su dplay erano di 45 min. Su netflix le puntate durano 75 come nell'originale spagnolo. Guardando da Netflix devi ricominciare dalla 2x01.

Io per riprendere il filo mi sono guardato i riassunti ne fanno uno da due minuti ad inizio di ogni puntata.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
È un vizio con le serie spagnole. Anche con La casa di carta è così.
Medaglia medaglia medaglia

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Stop the pigeon! Stop the pigeon! Che mito!
 
Effettivamente ottima la 3° stagione di Stranger Things, non ci avrei mai scommesso ed invece non hanno disatteso le altissime aspettative ed anzi sono anche riusciti a rinnovare la serie senza stravolgerla. Per me vincente la scelta (non so se dovuta anche al budget) di limitare il numero di episodi evitando di allungarla inutilmente
 
Io ho fatto un binge watching delle 3 stagioni di Stranger Things.
La prima mi era parsa carina ma troppo teen. La seconda ha sofferto delle storione divise fino all'ultima puntata. Questa terza invece è stato un clamoroso salto di qualità, Stranger Things è diventato un thriller a tutti gli effetti, mi ha convinto
 
Gioite tutti, il Professore e Raquel sono tornati.

Finalmente!
Certo, speravo ci fosse qualche episodio in più, invece sono solo 8.
Stavolta cercherò di contenermi e vederne un paio ogni giorno, con Stranger Things 3 invece non ce l'ho fatta e l'ho finita in 2 giorni :D
 
Ieri ho finito Lucifer. Niente da dire, il salto di qualità che ha fatto col passaggio a Netflix è talmente netto che a questo punto pensi pure che sarebbe stato meglio se fosse stato fatto prima :)
Peccato che ci sarà un’ultima stagione e basta
 
In Stranger Things la storia tra Steve e Robin è un capolavoro. Robin una vera nuova perla nella stagione 3 (grazie mamma Uma)
 
Indietro
Alto Basso