• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

"Emily in Paris" mica male! Leggerissima come una piuma, romantica, qualche luogo comune, ironia e facili sentimenti, spensieratezza a go-go. Fotografia nitidissima e satura, ritmo che non manca. E' per ragazzi? Non saprei, direi più per trentenni e oltre.
 
"Emily in Paris" mica male! Leggerissima come una piuma, romantica, qualche luogo comune, ironia e facili sentimenti, spensieratezza a go-go. Fotografia nitidissima e satura, ritmo che non manca. E' per ragazzi? Non saprei, direi più per trentenni e oltre.

Ho guardato l’altro giorno l’episodio pilota, sembra in effetti carina e sicuramente è spensierata
 
Ho finito Barbari é mi è piaciuta.
Si sa s'è avrà un seguito? Là storia di Armin non è ancor finita.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Finito di vedere la serie finlandese "Bordertown" (3 stagioni, 31 episodi, una unica storia principale). Non male, anche se i tempi sono spesso troppo dilatati; l'intreccio tra le indagini e le trame politiche locali ricorda la bellissima serie danese "The killing". Godibile
 
Ultima modifica:
Intanto in UK e tra i reali sta scoppiando un vero caso per questa stagione di The Crown. Camilla è stata presa proprio di mira dai nostalgici di Lady D e pure sull’account ufficiale di Instagram della famiglia reale.
Grattacapi a Buckingham Palace per un qualcosa che era ormai sepolto nel tempo. Arriva Diana nella serie e tutto torna di attualità :D
 
Anche se non perfetta devo dire che nel complesso Paranormal è stata una bella sorpresa, consigliata :)
 
Buongiorno a tutti, una curiosità, ho visto che il 31 dicembre scadono tutte e 12 le stagioni di The Big Bang Theory su Infinity, è possibile che le mettano su Netflix? Mi sembra strano che una sitcom così famosa non sia disponibile su nessun servizio streaming
 
Buongiorno a tutti, una curiosità, ho visto che il 31 dicembre scadono tutte e 12 le stagioni di The Big Bang Theory su Infinity, è possibile che le mettano su Netflix? Mi sembra strano che una sitcom così famosa non sia disponibile su nessun servizio streaming
Non è affatto escluso che ritornino su Infinity
 
se fa ancora ascolti su infinity potrebbero rinnovare, é come friends alla fine, dove la metti c'é sempre gente che la riguarda:)
 
Indietro
Alto Basso