• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

The Crown ha vinto 4 Golden Globe: miglior serie tv drama, miglior attore protagonista Josh O'Connor (Principe Carlo), migliore attrice protagonista Emma Corrin (Lady Diana), miglior attrice non protagonista Gillian Anderson (Margaret Thatcher). E' stata la serie tv più premiata della serata.
Grande Scully!
 
All'inizio sembra la solita storia d'amore con il terzo incomodo ma poi succede l'impensabile.Non bisogna giudicarla per il primi 3-4 episodi.
Si, però alla fine sono solo 6. Diciamo che è pure recitata male, invece è fin troppo ben doppiata, ci hanno messo molto passione a doppiare più che gli attori a recitare. Si salvano solo gli occhi azzurri della 'psicopatica'...
 
Si, però alla fine sono solo 6. Diciamo che è pure recitata male, invece è fin troppo ben doppiata, ci hanno messo molto passione a doppiare più che gli attori a recitare. Si salvano solo gli occhi azzurri della 'psicopatica'...
A me è piaciuta,mi dispiace per te che non l'hai aprezzata, e ripeto in giro ci sono delle cavolate che al confronto questa è un capolavoro.
 
Per chi non l'avesse vista,devo segnalare la serie Good Girl,davvero da scompisciare dal ridere almeno per quello che ho visto nei primi episodi della prima stagione.Voto 8.Se non l'avete vista avete fatto molto male.;)
 
Grazie è quello che volevo sapere.:)p.s. spero che i tuoi gusti siano simili ai miei.:)
Da quello che ho visto nel thread mi sembra proprio di sì, sono simili i nostri gusti.
Come serie è un misto tra Sherlock Holmes per le indagini e jack lo squartatore per i delitti, serie molto interessante e dovrebbe esserci, si aspettano conferme, una terza stagione
 
C'è nessunooooo dai si riprende, Siciliana, Ercolino, giù con i commenti leggervi i post giornalieri sulle serie non ha prezzo mi siete mancati in questo periodo di arresto forzato, pensate che io ed anche Ercolino ci siamo dovuti trasferire sul forum di dday per crisi di astinenza.
 
Presente oggi è uscita la serie "Sky Rojo" vediamo se mi piace,intanto ho terminato la serie Good Girl,davvero divertente,la quarta è appena iniziata in USA,spero arrivi presto su Netflix.
 
C'è nessunooooo dai si riprende, Siciliana, Ercolino, giù con i commenti leggervi i post giornalieri sulle serie non ha prezzo mi siete mancati in questo periodo di arresto forzato, pensate che io ed anche Ercolino ci siamo dovuti trasferire sul forum di dday per crisi di astinenza.

Eccomiiiiii finalmente la cosa è reciproca
 
Buongiorno sarei interessato a seguire la serie tv Fauda. Sapete se ha una scadenza o rimane disponibile a tempo indeterminato ? Grazie
 
Indietro
Alto Basso