• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Perchè ci si deve adeguare?Se a uno non piace vedere un programma sottotitolato,in lingua originale,non si adegua.Se un cibo non piace,non ci si adegua.:evil5:

semplice perché la serie merita, e tanti film o serie tv coreane valide sono purtroppo con i sottotitoli, poi certo è soggettivo. comunque non è un grosso sforzo alla fine, ripeto tutto è iniziare poi viene automatico.
 
davvero ben fatta, mi sta piacendo molto, ti devi adeguare prima o poi con i sottotitoli tutto è iniziare
Questa la sto seguendo anche io.
Però, non avevo mai visto il massaggio cardiaco allo stomaco. :laughing7:

Ovviamente da loro è vietato toccare certe zone.
 
Non pensare di trovarti davanti a qualcosa come le serie Americane.
Però, alcuni k-drama si possono guardare tranquillamente. :)
 
Ottimo per kobra Kai e per You!
Ma si sa niente quando arriva la seconda parte di Lucifer? Vorrei iniziare la prima ma senza date certe la tengo li
 
Ottimo per kobra Kai e per You!
Ma si sa niente quando arriva la seconda parte di Lucifer? Vorrei iniziare la prima ma senza date certe la tengo li

Il 28 maggio. Io sinceramente ho visto solo i primi due episodi e sinceramente boh è un po' annoiante... comunque appena arriva la 2ª parte la comincio
 
Sto guardando ZERO. Sono al 5 episodio.
Per ora non è il massimo ma si lascia guardare anche grazie alla durata media degli episodi di 25 minuti.
È apprezzabile il tentativo da parte di Netflix di sperimentare qualcosa di diverso nel panorama seriale italiano, così come l'essere riuscita a trovare giovani attori di colore che in prospettiva potrebbero far bene.
Tuttavia nel mercato italiano Netflix, fatta forse eccezione per Suburra, punta su produzioni low cost. Non vuole ancora impegnarsi a fondo.
 
Indietro
Alto Basso