• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io questa volta ci vado con calma non solo con questa ma con tutte le serie. Li finisco subito e poi non ho più nulla da guardare , almeno il mio genere. Ci devo riuscire , un episodio a settimana , so che non sará facile , tanto stanno li
Solo che poi entro qui leggo e non riesco più
Il 27 e un giorno di grandi uscite tra Netflix e altre piattaforme.:evil5:;)
 
Pure io vorrei guardare con calma gli episodi di Stranger Things 4, ma tanto so già che li guarderò tutti nel giro di due giorni :D

Comunque leggevo che molti episodi della nuova stagione hanno una durata piuttosto lunga, ad esempio l’episodio finale dovrebbe durare almeno 2 ore!
 
Io questa volta ci vado con calma non solo con questa ma con tutte le serie. Li finisco subito e poi non ho più nulla da guardare , almeno il mio genere. Ci devo riuscire , un episodio a settimana , so che non sará facile , tanto stanno li
Solo che poi entro qui leggo e non riesco più

Non ci crede nessuno :badgrin:

Tutto insieme :laughing7: :D
 
La quarta stagione di Stranger Things sarà così divisa:
1°parte: 7 episodi (27 maggio)
2° parte: 2 episodi (1 luglio).

Hanno anche appena pubblicato i primi 8 minuti della quarta stagione! Hype a mille!
 
Ultima modifica:
Gli ultimi due episodi saranno molto lunghi, tipo film. Anzi, l'ultimo pare che durerà oltre due ore.

Però effettivamente non mi aspettavo questa suddivisione, pensavo a una cosa tipo 5 episodi nella prima parte e 4 nella seconda
 
La quarta stagione di Stranger Things sarà così divisa:
1°parte: 7 episodi (27 maggio)
2° parte: 2 episodi (1 luglio).

Hanno anche appena pubblicato i primi 8 minuti della quarta stagione! Hype a mille!

Con un episodio a settimana la seconda parte la inizio a metà luglio, ottimo allora :)
 
Io l'ho finita un paio di mesi fa, per me sono passati solo due mesi dalla fine della scorsa stagione :D
Anche a me piace vedere le serie di fila, infatti feci così con le prime 3 stagioni, iniziandole le prime due qualche mese prima della terza.
Ma ora sono passati 3 anni, cioè un'eternità. Nel frattempo la mia vita é cambiata completamente e non seguo nemmeno più le serie TV, quindi andarmi a vedere episodi già visti anche no :D
 
Indietro
Alto Basso