• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Visto Glace, ottima serie TV thriller francese, non scontata e carina; il finale fa intendere che ci sarà una seconda stagione e credo ne valga la pena.
Sto vedendo "Collateral", sono alla seconda puntata, credo valga la pena vederla, mi sembra interessante e fatta bene.
 
Sto vedendo "Collateral", sono alla seconda puntata, credo valga la pena vederla, mi sembra interessante e fatta bene.

Io, invece, non sono riuscito a finirla. La serie ha uno sviluppo troppo lineare per i miei gusti, senza colpi di scena capaci di tenere alta l'attenzione. Avevo alte aspettative, ma l'ho abbandonata a metà della terza puntata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Arrivata!!!!!

da quanto l'aspettate ogni volta questa serie mi sa che devo dargli un'altra possibilità, a suo tempo credo di aver visto una sola puntata o forse due e poi l'ho mollata in favore di altro perchè non mi è sembrata molto interessante e probabilmente orientata ad un pubblico abbastanza giovane. Non era brutta ma c'era di meglio per i miei gusti. Vediamo se poi mi ricredo :)
 
da quanto l'aspettate ogni volta questa serie mi sa che devo dargli un'altra possibilità, a suo tempo credo di aver visto una sola puntata o forse due e poi l'ho mollata in favore di altro perchè non mi è sembrata molto interessante e probabilmente orientata ad un pubblico abbastanza giovane. Non era brutta ma c'era di meglio per i miei gusti. Vediamo se poi mi ricredo :)

Te lo dico in tutta onestà....
Effettivamente non è un granché, e non la consiglierei a nessuno..
È un mio pallino, quasi uno scheletro nell'armadio ammetto!!!
 
Te lo dico in tutta onestà....
Effettivamente non è un granché, e non la consiglierei a nessuno..
È un mio pallino, quasi uno scheletro nell'armadio ammetto!!!

ma non sei il solo mi sembra :lol: comunque allora no, passo di nuovo che ho già la lista lunga :)
 
Me la consigliate Peaky blinders? Devo iniziare una nuova serie ma non ho idea di quale scegliere tra le 1000 che ho in lista
 
da quanto l'aspettate ogni volta questa serie mi sa che devo dargli un'altra possibilità, a suo tempo credo di aver visto una sola puntata o forse due e poi l'ho mollata in favore di altro perchè non mi è sembrata molto interessante e probabilmente orientata ad un pubblico abbastanza giovane. Non era brutta ma c'era di meglio per i miei gusti. Vediamo se poi mi ricredo :)
Dagliela perché è stupenda!!!!
 

ormai il 90% delle serie syfy arrivano su netflix e il 90% di queste arriva come original netflix (anche happy)..e questo mi fa veramente piacere, mi sa che una delle poche syfy che non è stata presa da netflix è stata blood drive che è andata su premium, fatalità l'unica che non va su netflix è una di quelle cancellate :laughing7:

A questo punto sono curioso di vedere che succede con Krypton
 
Io, invece, non sono riuscito a finirla. La serie ha uno sviluppo troppo lineare per i miei gusti, senza colpi di scena capaci di tenere alta l'attenzione. Avevo alte aspettative, ma l'ho abbandonata a metà della terza puntata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non mi sembra proprio lineare ma i gusti son gusti ma poi .... dura 4 puntate, ormai potevi finirla ;) ;)
 
Ragazzi oggi è arrivata la serie horror e fantasy Requiem. Messa il lista. Netflix continua così. Sei tu il migliore
 
Indietro
Alto Basso