• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Riguardo al El Camino ho voluto finire Better call Saul stagione IV che avevo colpevolmente lasciato indietro. Better call Saul si conferma anche in questa stagione come una delle serie più straordinarie degli ultimi anni con un livello di sceneggiatura ed interpretazione ben oltre la media delle migliori serie.
 
Ho visto la miniserie Unbelievable.
Ben fatta e toccante in diversi momenti. Secondo me vale la pena di vederla se si ama il genere crime.
 
Finita The Spy . A chi piace il genere è un prodotto eccellente e nel formato della mini serie è perfetto.

Grande prova di Sacha Baron Cohen e della stupenda Hadar Ratzon-Rotem
 
io ho iniziato Grace and Frankie, perchè volevo vedere una serie leggera e con puntate brevi
Per ora ho visto solo la prima puntata e sembra carina.
Nel frattempo mi ispira tantissimo Dion, mi sa che la inizio
 
Assolutamente, davvero ben fatta!
Intanto pare che La casa di carta avrà anche una quinta parte!
 
Ho finito Dion, davvero bella bella!
Spero faranno una seconda stagione, visto il finale molto aperto
p.s. avete notato che uno dei protagonisti, Pat, come suoneria del telefono ha la sigla di Stranger Things!
 
Ultima modifica:
Sto vedendo la miniserie 'L'altra Grave" che posso consigliare a chi piacciono le serie drammatiche con tratti di psicologia. È prodotta in Canada ed ambientata nel 1800. Buone le ricostruzioni e il cast. È del 2017 ma magari a qualcuno sarà sfuggita
 
Ho finito la prima parte dell'ultima stagione di Bojack Horseman. Molto bella, adesso aspettiamo gennaio per l'ultima parte!
 
Ho finito la prima parte dell'ultima stagione di Bojack Horseman. Molto bella, adesso aspettiamo gennaio per l'ultima parte!

non ancora, mi guardo le puntate con calma :) però che bella la puntata sul matrimonio, uno spettacolo...

In compenso ho visto tutta la seconda stagione di Il metodo Kominsky, sempre bella! il personaggio di Norman è fantastico e l'aggiunta di Martin è stata ottima :)
 
Notizia che farà piacere a @siciliana
Dal 5 dicembre la prima stagione della nuova serie sui vampiri V Wars con una sommehalder (Damon di tvd) su netflix
 
per gli amanti dei vampiri c'è anche Chica Vampiro... ma ho perfino paura di vederne il trailer :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso