• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196442-Netflix-Agosto-2018

Tutto al primo post da un paio di settimane :)
Quando vuoi segnalare i titoli in arrivo, passa dai thread mensili ;) Questa discussione lasciamola per i commenti sulle serie che vedete, sulla produzione di serie in arrivo o su altre notizie a tema similare.
Non guardo mai sai perché? Per non spoilerlarmi tutto. Vado a sorpresa capisci . Ormai con l'aggiunta di prossimamente sull'app di Netflix uno ormai guarda lì, si fa prima. Almeno per me
 
Ultima modifica:
Non scorrere troppo giú quando clicchi su prossimamente allora :D
 
La seconda stagione di Atypical arriva il 7 settembre! Sono contento, la prima mi era piaciuta molto
 
Mamma mia che carrozzone sopravvalutato La casa de papel! La prima metà mi era pure piaciuta, ma il personaggio di Raquel e il suo rapporto con il Professore l'hanno rovinata, a mio modesto parere.
Concordo in toto. La serie comincia col piede giusto, è coinvolgente e intensa, ha il giusto mix di tensione e colpi di scena che spingono a vedere un episodio dopo l'altro.
Poi però ci sono una serie di situazioni macchiettistiche, per non dire delle vere e proprie scene ridicole, che abbassano il mio voto personale alla serie a una sufficienza striminzita.
Vedremo il prossimo anno cosa si inventeranno gli sceneggiatori per rendere la serie nuovamente accattivante, ora che sarà una produzione Netflix.
 
Ho cominciato a guardare la quinta stagione di Bates Motel. Che dire. Tutto molto bello. Atmosfera, ora e finalmente, sempre più vicina a Psycho. Rispettosamente, ma vicina.
 
Ma perchè la serie TV Longmire prodotta da Netflix la trovo in italiano scaricandola da internet con la presentazione di Netflix mentre se vado sul sito non la trovo. Ciao
 
Ma perchè la serie TV Longmire prodotta da Netflix la trovo in italiano scaricandola da internet con la presentazione di Netflix mentre se vado sul sito non la trovo. Ciao
In italia i diritti li aveva top crime, probabilmente per accordi precedenti..e tutte le stagioni sono andate su top crime tranne la prima che andò su rai4...online trovi le puntate in italiano con l'intro netflix perché banalmente chi le ha messe online ha preso il video di netflix e l'ha muxato con l'audio italiano
 
In italia i diritti li aveva top crime, probabilmente per accordi precedenti..e tutte le stagioni sono andate su top crime tranne la prima che andò su rai4...online trovi le puntate in italiano con l'intro netflix perché banalmente chi le ha messe online ha preso il video di netflix e l'ha muxato con l'audio italiano

Grazie. Ciao
 
Qualcuno sa dirmi dove recuperare la quarta stagione di Jane The Virgin?
In nome di Dio, aiutatemi.
 
So che è stata trasmessa dalla rai nel mese di maggio, ma attualmente non è presente su “raiplay” nonostante sia anche pubblicizzata.
 
So che è stata trasmessa dalla rai nel mese di maggio, ma attualmente non è presente su “raiplay” nonostante sia anche pubblicizzata.

Arriverà probabilmente in autunno..le prime due arrivarono a dicembre (dicembre 2015 e dicembre 2016), la terza arrivò a ottobre 2017
 
Indietro
Alto Basso