Pagina 1556 di 1558 PrimaPrima ... 556105614561506154615541555155615571558 UltimaUltima
Risultati da 15,551 a 15,560 di 15575

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

Digital-Forum Senior Master L'avatar di amus
    LocalitÓ
    Napoli centro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin83 Visualizza Messaggio
    Oh Yeong-su di Squid Game Ŕ il primo coreano a vincere un Golden Globe
    A 77 anni l'attore porta a casa la statuetta per l'interpretazione di Oh Il-Nam, il vecchio host Giocatore 001
    Meritata.
    NOW FULL - DAZN - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    TIM VISION LIGHT - DISNEY PLUS.
    📡 TV SAT. DUAL FEED CON SCHEDA TIV┘SAT: HOTBIRD E ASTRA

Digital-Forum Senior Master L'avatar di amus
    LocalitÓ
    Napoli centro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Muttley Visualizza Messaggio
    Non ho visto Emily, ma Chiami il mio agente e una delle mie serie preferite. Ben scritta, con un sacco di star che si prendono in giro, e dell'umorismo intelligente.
    Bene , messa in agenda.
    NOW FULL - DAZN - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    TIM VISION LIGHT - DISNEY PLUS.
    📡 TV SAT. DUAL FEED CON SCHEDA TIV┘SAT: HOTBIRD E ASTRA

Digital-Forum Senior L'avatar di EvilCreepShow

Predefinito

Domani dovrebbe uscire il film conclusivo della serie tv Ray Donovan, Ŕ prevista l'uscita domani anche in Italia?
    Socialmente Antipatica

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di xNoSoul26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EvilCreepShow Visualizza Messaggio
    Domani dovrebbe uscire il film conclusivo della serie tv Ray Donovan, Ŕ prevista l'uscita domani anche in Italia?
    Ray Donovan Ŕ presente su Netflix solo nel catalogo Italiano,la serie in tutto il mondo non sta su Netflix quindi le speranze di vedere il film su Netflix sono pari a 0.
    Il Film in America Ŕ stato distribuito da Showtime che era anche l'emittente della serie.
    In Italia il film arriverÓ sui Canali Sky dato che hanno un accordo per tutti i contenuti Showtime dal 2016 ed hanno rinnovato l'accordo nel 2021.
    Molto probabile che appena scadranno i diritti in favore di Netflix la serie passerÓ su Sky/Nowtv per intero con il film.

Digital-Forum Senior L'avatar di EvilCreepShow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xNoSoul26 Visualizza Messaggio
    Ray Donovan Ŕ presente su Netflix solo nel catalogo Italiano,la serie in tutto il mondo non sta su Netflix quindi le speranze di vedere il film su Netflix sono pari a 0.
    Il Film in America Ŕ stato distribuito da Showtime che era anche l'emittente della serie.
    In Italia il film arriverÓ sui Canali Sky dato che hanno un accordo per tutti i contenuti Showtime dal 2016 ed hanno rinnovato l'accordo nel 2021.
    Molto probabile che appena scadranno i diritti in favore di Netflix la serie passerÓ su Sky/Nowtv per intero con il film.
    A grazie infinte, ero convintissima che fosse un prodotto Netflix.
    Grazie ancora per la delucidazione ^_^
    Socialmente Antipatica

Digital-Forum Master L'avatar di sflesh

Predefinito

finita Archive 81, consigliata a chi piacciono le serie con: i misteri, l’occulto, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli, alcune puntate soprattutto quelle centrali sono scritte molto bene, l’inizio Ŕ un po’ ostico e con qualche forzatura, problemini anche sul finale, forse per voler per forza aprire ad una seconda stagione, che comunque spero ci sarÓ, non Ŕ la nuova Dark(sicuramente Ŕ molto pi¨ semplice), ma per me Ŕ godibile

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    LocalitÓ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sflesh Visualizza Messaggio
    finita Archive 81, consigliata a chi piacciono le serie con: i misteri, l’occulto, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli, alcune puntate soprattutto quelle centrali sono scritte molto bene, l’inizio Ŕ un po’ ostico e con qualche forzatura, problemini anche sul finale, forse per voler per forza aprire ad una seconda stagione, che comunque spero ci sarÓ, non Ŕ la nuova Dark(sicuramente Ŕ molto pi¨ semplice), ma per me Ŕ godibile
    Grazie,per il giudizio,la vedro' sicuramente.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sflesh Visualizza Messaggio
    Sono al secondo episodio e devo dire che mi piace molto

Consiglio assolutamente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    LocalitÓ
    Sulmona (AQ)

Predefinito

L'ho iniziata sono al primo episodio perˇ mi sembra paranormal activity un pˇ sinceramente mi fa paura

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Mr. Muttley

Predefinito

Ho iniziato for life. La prima puntata mi Ŕ piaciuta molto Ho visto che al momento sono 2 stagioni di cui una inedita. Sapete se la 2 Ŕ la stagione conclusiva? Odio guardare serie cancellate con finali aperti

Pagina 1556 di 1558 PrimaPrima ... 556105614561506154615541555155615571558 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato