• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

ma visto che tanto ognuno di noi ha il proprio telecomando perchè non fare ancora meno fatica e lasciare che ognuno scelga come gli pare senza dover dare spiegazioni e prendere insulti (non da te)

e magari questa infinita discussione non la si può fare su di un suo thread che qui ormai bisogna saltare ogni volta pagine per trovare discussioni su una serie

si puó passare tutta la vita a mangiare pasta al pomodoro ignorando che puó essere condita anche con il ragú. se é una questione di pigrizia é un altro conto, ma almeno provare per sapere di cosa si sta parlando mi pare il minimo :)
 
Evil genius...

eh niente neanche Dadid Lynch sotto crack avrebbe potuto inventarsi una roba del genere...

solo due parole: C-r-i-s-t-o s-a-n-t-o

l'ho dovuto vedere tutto di un botto ma mi sa che ora sono in paranoia...
 
Thirteen reasons why 2... Visti i primi due episodi e pare una serie che tira avanti per allungare il brodo (malamente)
 
A me invece non sono dispiaciuti i primi due episodi. E' vero gli eventi sono sempre quelli, ma il punto di vista narrativo è diverso. Apprezzabile lo sforzo, dovuto al fatto che la serie ha avuto un grande impatto specie negli USA e una seconda stagione ci sta, anche se forzata.
 
Thirteen reasons why 2... Visti i primi due episodi e pare una serie che tira avanti per allungare il brodo (malamente)
Io sono giunto al sesto episodio e secondo me migliora rispetto ai primi due. Non credo poi sia forzata, anzi in qualche modo chiude il cerchio e ci sono aspetti inediti sulla storia e una migliore caratterizzazione di certi personaggi.
 
Che bellina che è LIVE, la nuova serie koreana esclusiva netflix uscita giovedi. Racconta le vicisitudini di un distretto di polizia per l'appunto koreano, quindi ha il fascino e la freschezza di un paese profondamente diverso dal nostro... poi è appassionante, con un ottimo accompagnamento sonoro ed una gran fotografia notturna.


4a82023b.jpg
 
bene, grazie per la segnalazione. Mi piacciono un sacco i prodotti di paesi così lontani e diversi, proverò a guardarlo.
 
https://www.comingsoon.it/serietv/n...are-in-tv-la-serie-cancellata-da-syfy/n78533/

.... peccato netflix se l'è lasciata scappare...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
amazon ha sempre avuto i diritti usa dello streaming (syfy aveva solo quelli della prima run live, per questo hanno chiuso accordo e deciso di non rinnovarlo per altre stagioni)..netflix ha i diritti solamente per i territori esteri, USA esclusi...quindi mi immaginavo già da quando lessi della cancellazione che la prima a cui avrebbero chiesto sarebbe stata amazon..in ogni caso chissà cosa succederà, se amazon si ricomprerà tutti i diritti anche esteri essendo un original netflix fuori dagli usa, o se le prime 2/3 resteranno su netflix e dalla quarta bisognerà vederla su amazon..speriamo cmq in primis che venga rinnovata
 
amazon ha sempre avuto i diritti usa dello streaming (syfy aveva solo quelli della prima run live, per questo hanno chiuso accordo e deciso di non rinnovarlo per altre stagioni)..netflix ha i diritti solamente per i territori esteri, USA esclusi...quindi mi immaginavo già da quando lessi della cancellazione che la prima a cui avrebbero chiesto sarebbe stata amazon..in ogni caso chissà cosa succederà, se amazon si ricomprerà tutti i diritti anche esteri essendo un original netflix fuori dagli usa, o se le prime 2/3 resteranno su netflix e dalla quarta bisognerà vederla su amazon..speriamo cmq in primis che venga rinnovata

Mi auto quoto per informarvi che The EXPANSE e' stato UFFICIALMEnte rinnovato per una quarta stagione da AMAZON

https://www.badtv.it/2018/05/the-expanse-amazon-ordina-la-quarta-stagione/
 
Indietro
Alto Basso