• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ufficiale l'arrivo, il 6 aprile, della seconda stagione de la casa di carta. Si sapeva già ma ora è scritto anche direttamente su Netflix
 
Sono arrivato a metà della S3 di Love.
Trovo interessante l'approfondimento dedicato ai personaggi di contorno come Berthie, Chris e gli altri e soprattutto niente più drammi fra Mickey e Gus; drammi che avevano annoiato nella S2 e che avevano appesantito la stagione.
Direi che siamo tornati ai livelli della S1, probabilmente perchè, essendo l'ultima stagione, Judd Apatow non aveva più bisogno di allungare il sugo.
Dio benedica le serie corte
 
Gotham stagione 3 e Teen Wolf stagione 6 finale dal 1 aprile in catalogo
Fonte la sezione prossimamente sull app
 
Si hanno notizie sulle nuove stagioni di Narcos, atypical, tredici, Bojack e ozark? Arrivano tutte quest'anno?
 
Ho finito everything sucks. Alla fine il mio giudizio è positivo, le ultime tre puntate le ho guardate una dietro l'altra.
Gli do un 6,5
Ho letto che non si sa ancora se ci sarà la seconda stagione ma, visto il finale della prima, spero ci sia il seguito
 
non ho scritto che rimangono le stagioni precedenti (non lo so) ma che sicuramente arriva la quarta, è nella sezione (la mia perchè sono diverse per utenti) prossimamente di Netflix. ;)
 
non ho scritto che rimangono le stagioni precedenti (non lo so) ma che sicuramente arriva la quarta, è nella sezione (la mia perchè sono diverse per utenti) prossimamente di Netflix. ;)

Oddio io sinceramente ho visto un paio di puntate e non è proprio nelle mie corde ( una roba molto trash secondo me ) ;) però ecco a questo punto suppongo che mantengono le stagioni passate.
 
Anticipazioni APRILE 2018:

1 APR: GOTHAM 3
1 APR: TEEN WOLF 6
6 APR: LA CASA DI CARTA - Seconda Parte (6 Episodi)
6 APR: TROY: FALL OF A CITY
13 APR: LOST IN SPACE
19 APR: THE ALIENIST
27 APR: 3% 2a Stagione
 
Ragazzi ma domani mi sa che arriva pure la terza stagione di The ShadowHunter. Sapevo ad aprile ma hanno anticipato il suo arrivo. Qualcuno può verificare? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso