• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

The end of the f***ing world è una delle più belle serie mai viste. Un capolavoro che ti appassiona e ti coinvolge esteticamente ed emotivamente. È una vera opera d'arte. Solo le musiche meritano il mio 10 e lode.
Una goduria di serie, ti entra nel cuore ;)
 
Che tipo di serie è?A cosa assomiglia?:eusa_think:
Una sorta di road movie diviso in 8 piccoli frammenti, che riprende la storia pubblicata qualche anno fa dal fumettista Charles Forsman. Una sorta di viaggio adolescenziale di due ragazzi "disturbati", in aperto conflitto con la normale vita quotidiana e con le regole convenzionali. Un prodotto crudo, originale, che ti fa amare, odiare, viaggiare, sognare...anche grazie ad una colonna sonora da 10+
 
Mi è arrivata sul telefono la notifica di Black Lightning. Mi rinfrescate la memoria cos’è?
Su Wikipedia ho letto che è una serie DC. È quella che è stata comprata singolarmente da Netflix e che quindi Premium non trasmette?
 
Mi è arrivata sul telefono la notifica di Black Lightning. Mi rinfrescate la memoria cos’è?
Su Wikipedia ho letto che è una serie DC. È quella che è stata comprata singolarmente da Netflix e che quindi Premium non trasmette?

Notifica?
Dall'APP di NETFLIX?O da che altra APP?
Grazie!

P.S. Mi hai incuriosito! :)
 
Scusate ma dove posso vedere tutte le serie tv di Netflix disponibili? Pensavo nella prima pagina ma non c'è nulla ... grazie!
 
Ho finito The end of..
Che dire, dopo la prima puntata ero molto titubante, la seconda mi è piaciuta, la terza un po'meno.
Ma dalla quarta puntata è stato tutto un crescendo e alla fine gli do un 7,5
Molto bello il finale, credo a questo punto che non ci sarà una seconda stagione no?
Anche se poi il finale lascia libera interpretazione
 
Ragazzi, se vedete che ci sono le discussioni dedicate ad una singola serie commentate lì. E se non c'è, potete anche aprirla o chiedere di farlo. Altrimenti allungate inutilmente questa di discussione ed i commenti si perdono nel mare magnum ;)
 
Indietro
Alto Basso