• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finita di guardare The Ranch! Purtroppo è finita in calando, era iniziata benissimo, 24 minuti a puntata di comicità!

Dopo le vicissitudini extra serie tv hanno gravato sul prodotto finale di queste ultime stagioni!
Bello rivedere in questa serie alcuni dei protagonisti di That '70s Show: Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Jo Rupp (lì Kitty Forman, qui madre di Abby), Kurtwood Smith, Wilmer Valderrama.
 
Sono a metà stagione della serie Locke & Key davvero una magnifica storia fantasy.Voto 8.Consigliata.p.s.ultimamente sto vedendo serie molto belle anche se di genere diverso.:)
Sono anche io quasi a metà ed è realizzata benissimo

Quando scadrà Bates Motel dal catalogo Netflix, sapete se e dove sarà visibile in Italia?
boh se non l'hanno annunciata già su alti servizi potrebbe anche rientrare a catalogo
 
Ragazzi si sa qualcosa quando arriverà in Italia su Netflix la seconda stagione della serie TV messicana/spagnola , El Dragon?? si disse qualche mese fà che doveva arrivare ai primi mesi del 2020
 
Ho visto le prime quattro puntate di Messiah e per ora mi piace molto. Vediamo dove andrà a parare...ieri sera mi sono visto anche le prime due di The Stranger: molto intrigante.
 
Visto Bates Motel, che scade fra una settimana, e non ci ho trovato quel gran capolavoro che molti dicono, anzi; serie abbastanza teen come target di pubblico, speravo in qualcosa di più adulto.

Ci sono cose che funzionano (recitazione a livelli altissimi dei due protagonisti, buon ritmo e durata non eccessiva sia di ogni episodio che delle stagioni), e cose più tecniche che funzionano molto meno (personaggi secondari per nulla caratterizzati, troppe inverosimiglianze nella trama, dialoghi estremamente banali).
Complessivamente la serie intrattiene, si lascia guardare, ma nulla più. Sufficiente.
 
è uscito il teaser di Stranger Things 4, lo avete visto? Bè, direi che ci fornisce già la risposta alla domanda che tutti noi ci siamo fatti dopo il finale della terza stagione!
 
Finita Locke & Key e merita di essere vista voto 9.Spero in una seconda stagione.

finita, ma un po' a forza perché mi stava ormai annoiando. E nessun vero colpo di scena, ho trovato il finale molto prevedibile. Comunque buona serie nel complesso, più che altro per la realizzazione e gli effetti che ho apprezzato, un seguito lo merita anche solo per concludere la vicenda.
Certo che alla fine l'unico furbo del gruppo era il bambino :laughing7:
 
finita, ma un po' a forza perché mi stava ormai annoiando. E nessun vero colpo di scena, ho trovato il finale molto prevedibile. Comunque buona serie nel complesso, più che altro per la realizzazione e gli effetti che ho apprezzato, un seguito lo merita anche solo per concludere la vicenda.
Certo che alla fine l'unico furbo del gruppo era il bambino :laughing7:
Certo che si vedono sempre in modo diverso le serie,a me non ha annoiato affatto,forse certe serie per aumentare le spettative dovrebbero pubblicarle settimanalmente.
 
Indietro
Alto Basso