• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Se affermi questo, IMHO, di serie tv capisci veramente poco. Non ti offendere...

Spiegno meglio: se uno detesta un genere in particolare, per esempio le commedie, ci stà. Prova a guardare una commedia perchè tutti dicono che sia bellissima... ci prova... ma detestando le commedie, molla lo stesso dopo 20 minuti.

Ma se la tematica può interessare, giudicare alcuni prodotti da 1 episodio è veramente rischioso, perchè si possono perdere grandissime cose.
Ci sono un sacco di cose veramente notevoli che non rendono minimamente l'idea dai primi episodi (in quanto fanno parte di un progetto enorme), mi viene in mente al volo Black Sails e Sons of Anarchy..

Dicendo questo non voglio dire che LIS sia un capolavoro o altro.. mi stavo riferendo in generale, a quelli che pensano di capire in 15 minuti se una cosa si valida o meno. E ce ne sono
Mah.... Secondo me gli autori nel pilot tendono a giocare tutte le loro carte per far capire di che cosa si tratta.... Io guarda mi baso molto sulle sensazioni a pelle e non ho mai sbagliato, non mi ritengo uno di quegli appassionati di serie che devono guardare tutto, io sono un utente normale con poco tempo che guarda quello che gli piace.
 
Per nn parlare di breaking bad..io vidi la prima stagione a forza...dal finale della prima ingranó di brutto e cominciai ad amarlo...due episodi nn sono sufficienti come a volte bmenneo una stagione lo é..
Io l'ho amata dalla prima inquadratura... Comunque bb più o meno è buguale in tutte le stagioni non è che cambi molto faticoso a credere che la 1 non ti sia piaciuta e le altre sì.. molto strano.
 
Molti anni fa quando vidi per la prima volta Star Trek: The Next Generation non mi piacque per niente poi negli anni a seguire,me ne sono poi innamorato,quindi non è detto che la prima impressione è scolpita sulla pietra,avolte si cambia idea e si passa dal pensare ad una schifezza ad una buonissima serie.:)
Ehm forse sei cambiato tu e non te ne sei accorto
 
Mah.... Secondo me gli autori nel pilot tendono a giocare tutte le loro carte per far capire di che cosa si tratta.... Io guarda mi baso molto sulle sensazioni a pelle e non ho mai sbagliato, non mi ritengo uno di quegli appassionati di serie che devono guardare tutto, io sono un utente normale con poco tempo che guarda quello che gli piace.

Se è per quello nemmeno io guardo tutto, anzi... guardo pochissimo (1 o 2 serie al mese). Ed è per quello che quando guardo qualcosa deve essere veramente valido. Caso particolare è per LIS... che lo guardo solo in quanto costretto dai figli.

Non lo metto in dubbio... Ma uno cosa deve fare sorbirsi 4 stagioni inutili mediocri e evitabili solo per accedere alla 5a che avrà qualche lampo di genio?

Cavolo ma pensavo che si capisse che fosse una battuta. Chiaramente se dopo 2 stagioni non piace, non conviene continuare.
Esempio Sense8.. ho guardato la prima stagione veramente a fatica (dopo i primi episodi interessanti). Ho provato a guardare i primi episodi della seconda stagione e mi sembrava addirittura peggiorata, quindi ho detto "basta"|!
 
Parole sante, veramente.

Per esempio Mozart in the Jungle è migliorato tantissimo dalla 5 stagione

4° forse? non mi sembra ci sia la 5° ma magari sbaglio. Io non l'ho ancora visto, ma in molti che la seguono mi hanno detto che la serie è peggiorata molto (soprattutto dall'inserimento della Bellucci, quindi ultime stagioni penso... ). Alla fine sono utili solo i giudizi delle persone di cui si conoscono bene i gusti.
 
Cribbio... pensavo fosse una semplice battuta ma vedo che qui nada...

Questa è una battuta, umorismo:

Per esempio Mozart in the Jungle è migliorato tantissimo dalla 5 stagione

Così è più chiaro?
 
Cribbio... pensavo fosse una semplice battuta ma vedo che qui nada...

Questa è una battuta, umorismo:

Per esempio Mozart in the Jungle è migliorato tantissimo dalla 5 stagione

Così è più chiaro?

se lo dici tu... va bè
 
Quest’anno il See What’s Next di Netflix fa tappa a Roma. Inizierà domani 18 aprile e si concluderà giovedì 19. Sarà il momento in cui la piattaforma streaming presenterà alla stampa internazionale i suoi nuovi contenuti.

lastampa
 
"La casa di carta" diventa una serie Netflix Original ed è stata rinnovata per una nuova stagione in arrivo nel 2019 ;)
 
Annunciata la terza parte de La Casa di Carta, prossimamente su Netflix!
 
Indietro
Alto Basso