• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma soprattutto cosa c'entra con Netflix?

E il tuo intervento, adesso, dopo ben 10 giorni di distacco e sorpassato da pagine e pagine?
Avevi proprio necessità di fare il quotone al post di alex? Eh? Per fare vedere che tu sei quello preciso che stà alle regole? E poi spammi quando non ha più senso? Bhò. inutile...
 
Glow stagione 2.... Insomma... Ho amato la prima... Questa seconda non mi dice granché, sembra che l'abbiano fatta per forza... Sono al 4 episodio e mi ha stancato...
 
Oggi dovrebbe uscire "Chiamatemi Anna" ma non lo vedo ancora in elenco.Ma è stata pubblicata la seconda stagione oppure bisogna apettare??:eusa_think:

Io da pc vedo due stagioni di chiamatemi Anna :eusa_think: (da app android mi e' capitato che a volte non uscissero le nuove stagione per un bug dellapp che non aggiornava la lista e infatti disinstallando e reinstallando compariva la nuova stagione)
 
Io da pc vedo due stagioni di chiamatemi Anna :eusa_think: (da app android mi e' capitato che a volte non uscissero le nuove stagione per un bug dellapp che non aggiornava la lista e infatti disinstallando e reinstallando compariva la nuova stagione)
Se cerchi con la lente il nome completo del telefilm non te lo trova con solo Anna .Mezz'ora fa per trovare i nuovi episodi ho duvuto passare per google ,davvero strano.:eusa_think:
 
Ho incominciato a seguire i telefilm "Chiamatemi Anna" e devo dire che mi ha sorpreso in positivo,avevo in mente il cartone animato anni '80 è il telefilm mi è parso ancora più bello. Lo continuero a seguire.:)
 
In ogni caso la segnalazione riguarderebbe l'episodio 10 della terza stagione, che dovrebbe essere in catalogo da maggio. Quindi direi che o é un errore o, qualora non lo fosse, non cambierebbe comunque nulla per chi segue la serie, non trattandosi di episodio inedito.
 
Ghoul_netflix.jpg





Nuova serie in arrivo il 24 agosto. Sarà composta da soli 3 episodi (praticamente un film) e prodotta in india.

https://www.comics1.com/ghoul-la-paura-arriva-su-netflix-il-24-agosto/867/
 
sarà la risposta indiana agli zombi :)
i tre episodi sono per me già un plus, gli darò sicuramente una possibilità, almeno se doppiato
 
Non ho capito perchè nella 5° serie di The americans non ci sono i sottotitoli quando parlano in russo, nelle precedenti mi sembra ci fossero... bisogna quindi attivare per forza i sottotitoli per seguirla. Forse non c'erano anche nelle precedenti e non lo ricordo perchè le parti in russo erano molto meno frequenti che in quest'ultima
 
Non ho capito perchè nella 5° serie di The americans non ci sono i sottotitoli quando parlano in russo, nelle precedenti mi sembra ci fossero... bisogna quindi attivare per forza i sottotitoli per seguirla. Forse non c'erano anche nelle precedenti e non lo ricordo perchè le parti in russo erano molto meno frequenti che in quest'ultima
netflix non e' nuova a queste cappelle, anche jane the virgin molte volte non aveva ai subs nel parlato in spagnolo, in first team juventus quando intervistano i giocatori e parlano in un'altra lingua non ci sono i sottotitoli..non capisco perche si perdono in cose cosi piccole
 
forse perchè di solito quando ci sono sono già compresi nel video, e così facendo attivandoli si sormonterebbero. Comunque per fortuna basta attivarli
 
Annunciato un'adattamento Live di Arsenio Lupin da parte della divisione francese di Netflix.... e fin qui tutto bene... peccato che il protagonista sarà Omar Sy, quanto di più lontano si possa immaginare dal personaggio fumettistico ormai iconico disegnato da Monkey Punch:

https://www.justnerd.it/2018/07/19/lupin-netflix-annuncia-la-serie-tv-sul-ladro-gentiluomo/



80146_ppl.jpg

Inmagino già le reazioni sull attore di colore
Quando uscì troy sempre su netfilx ho letto di cotte e di crude
certo non capisco perché adattare e stravolgere alcuni titoli famosi in questo modo
Non puoi pretendere che polemiche
 
Annunciato un'adattamento Live di Arsenio Lupin da parte della divisione francese di Netflix.... e fin qui tutto bene... peccato che il protagonista sarà Omar Sy, quanto di più lontano si possa immaginare dal personaggio fumettistico ormai iconico disegnato da Monkey Punch:

https://www.justnerd.it/2018/07/19/lupin-netflix-annuncia-la-serie-tv-sul-ladro-gentiluomo/



80146_ppl.jpg

Ma infatti hanno annunciato un adattamento di ARSENIO LUPIN, mica di LUPIN The III° di Monkey Punch...quindi, se la nazionale di calcio può essere composta per otto undicesimi da calciatori di colore, non vedo dove sia il problema per i Francesi a ritrovarsi Omar Sy come il ladro gentiluomo.
 
Tecnicamente la "faccia" di Lupin di Monkey Punch è la stessa dell'attore francese che fece il I adattamento Cinematografico di Lupin (Juan Paul Belmondò?)... Omar Sy con Lupin che sia quello francese che quello giapponese non ha ovviamente nulla a che fare :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso