• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Hit and Run: Netflix ordina una nuova serie spy- thriller, dai creatori di Fauda.
 
Appena finito di vedere Mr. Sunshine, il drama storico koreano di cui abbiamo parlato qualche settimana fa. Prima puntata davvero splendida, stesso team di LIFE e si vede :D

Esce una puntata a settimana, ogni giovedì.



Mr-Sunshine-Poster-korean-dramas-41448210-339-500.jpg
 
“Sulla mia pelle - Gli ultimi sette giorni di Stefano Cucchi” nuova produzione italiana di Netflix, dal 12 settembre (TV movie)
 
Ho scoperto solo ora che La casa di carta rispetto alla versione originale è di 22 puntate (7 in più) con l'accorciamento di ogni singolo episodio. Pure un'altra serie spagnola aveva questa sorte, Vis à vis. Dovrò correre prima che mi scada il mese, pensavo fossero solo 15.
 
Ciao a tutti! Qualcuno ha iniziato la visione della serie norvegese Occupied (molto interessante a mio avviso)? Incredibile come siano state doppiate solo alcune parti, lasciando i dialoghi in inglese e addirittura in russo. Nulla di irrecuperabile, per carità, si rimedia coi sottotitoli, ma non capisco il perché di questo prodotto localizzato in maniera così scadente, tanto valeva lasciare tutto in lingua originale.
 
Però se la serie è realizzata utilizzando più lingue non è che puoi tradurle tutte in un unica lingua creando un adattamento "piatto". Non l'ho vista, ma magari hai anche situazioni in cui più personaggi parlano contemporaneamente nella stessa scena in linge diverse e la differenza la devi per forza mantenere. L'unica cosa, ma evidentemente c'è una motivazione tecnica, è che i sottotitoli li devi attivare mentre dovrebbero essere messi in automatico in quelle parti.
E se le parti in linga sono molte tanto vale vedersela direttamente tutta in lingua originale allora.
 
tumblr_pca4v1Jvqw1r5hffno1_400.jpg



FINAL SPACE
Nn lo avrei mai e poi mai detto, nn amo l'animazione per adulti americana (come Bojack) eppure questo nuovo cartone animato ha saputo coinvolgermi ed emozionarmi. Sono solo 10 episodi da 20 minuti. Consigliatissimo, anche solo per cambiare un po':)
 
Vista FAUDA prima stagione. Consigliatissima…

FINAL SPACE visti 2 episodi, molto interessante.
 
Tante notizie da TCA di Netflix
Tutti i dieci episodi della serie "Chilling Adventures Of Sabrina" arriveranno su Netflix il 26 ottobre

Maniac dal 21 settembre

Si parla concretamente di una seconda stagione del revival Gilmore

La terza stagione di 8 episodi di stangers Things non arriverà prima dell estate 2019
 
Glow stagione 2.... Insomma... Ho amato la prima... Questa seconda non mi dice granché, sembra che l'abbiano fatta per forza... Sono al 4 episodio e mi ha stancato...

sono a metà serie e la stò apprezando più della prima, con le varie puntate abbastanza incentrate sui singoli personaggi :)
e poi con solo mezz'ora ad episodio ha una durata per me fantastica! almeno per questo periodo in cui esco di più
 
L'uscita di Stranger Things 3 è stata posticipata per realizzare una stagione memorabile. Arriva nell'estate del 2019. Fonte Fox.
 
Ultima modifica:
L'uscita di Stranger Things 3 è stata posticipata per realizzare una stagione memorabile. Arriva nell'estate del 2019. Fonte Fox.
Non è stata posticipata..anche la seconda usci 15/16 mesi dopo la prima..qua saranno 18 mesi o poco più..cmq intanto hanno ufficializzato SABRINA per il 26 ottobre..chissà come sara..io guardavo sempre il cartone da piccolo
 
Non è stata posticipata..anche la seconda usci 15/16 mesi dopo la prima..qua saranno 18 mesi o poco più..cmq intanto hanno ufficializzato SABRINA per il 26 ottobre..chissà come sara..io guardavo sempre il cartone da piccolo
Si conosco il cartone animato. Ma non sono i miei generi troppo infantili per i miei gusti
Sto aspettando la nuova serie targata Netflix V-wars con Ian Somerhalder .

.
 
Tante notizie da TCA di Netflix
Tutti i dieci episodi della serie "Chilling Adventures Of Sabrina" arriveranno su Netflix il 26 ottobre

Maniac dal 21 settembre

Si parla concretamente di una seconda stagione del revival Gilmore

La terza stagione di 8 episodi di stangers Things non arriverà prima dell estate 2019

Ti giuro che se ordinano nuovi episodi di Gilmore Girls ti vengo a costruire una statua ❤️❤️❤️❤️❤️
 
Indietro
Alto Basso