• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Fa strano vedere certe cose. Capitava anche al cinema quando si ostinavano a tenere pellicole nel formato televisivo e non cinematografico. Si capitava anche questo negli anni 90.
Ed in effetti le tv schiacciavano tutto, è vero :)

inoltre se vedi un dietro le quinte vedrai che viene tutto visionato su dei microtv dalla qualità dubbia e hanno dei riquadri per il 4/3 e il 16/9...e qualcosa entra appena nell'inquadratura. magari poi se ne erano anche accorti e in tv è andata la versione corretta...ma poi negli archivi trovi questa con l'errore che viene rivenduta e mandata in onda...gli archivi delle grandi produzioni...sono come i desktop di molti pc con 14000000 icone con versioni copie e cancellature disordinati al massimo
 
Ho visto i primi due episodi, effettivamentee non è male :)

Poi hanno già rinnovato per la seconda e terza stagione
 
Sto guardando la prima stagione di Snowpiercer, devo dire che mi sta piacendo. La storia fila ed è fatto bene.
La consiglio.
 
Lockey&key molto bella, l'ho vista un pò di tempo fa e mi è piaciuta molto!

Ho iniziato Lupin, prima puntata decisamente bella
 
Locke & Key mi è piaciuta molto per l’idea di base della trama, diversa dal solito.
A proposito di serie teen, Riverdale 4 arriverà su Netflix? Ora lo stanno mandando in streaming sui Mediaset Stories un episodio al giorno, ma è già il secondo “giro”. Non è disponibile invece la serie completa.
Peccato che abbiano deciso di chiudere con Sabrina.
 
Indietro
Alto Basso