• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi sanguinano gli occhi a leggere cdc eccellenza
È una serie fatta bene per i continui colpi di scena ma nulla di già visto
Recitata da fiction mediaset(daltronde è prodotta da un canale tipo canale 5 iberico) ricco di cliché
Storia interessante ma rovinata dalle storie d amore messe a caso
Se questa è l eccellenza sono veramente fuori dal mondo con tutte le serie che seguo e che ho visto
L ho apprezzata ma per quello che è
Fiction spagnola che intrattiene ma niente di che

Molto sopravvalutata come serie. Poi la seconda stagione se la potevano evitare.
 
Non sono un appassionato ne “esperto” di serie tv e la prima che ho visto é la casa di carta, per quanto alcune situazioni inverosimili l’ho vista con piacere. Ho visto 4 puntate del detenuto ed al di là della qualità delle immagini non mi è piaciuta.
 
Ma infatti è bella come serie... Ma non un capolavoro come tanti la definiscono.
 
Anch'io trovo La casa di carta sopravvalutata. Non è di quelle serie da cui non posso prescindere. Secondo me trovare una spiegazione logica al rientro di Tokio con la moto è un po' un'arrampicata sugli specchi.
 
Anch'io trovo La casa di carta sopravvalutata. Non è di quelle serie da cui non posso prescindere. Secondo me trovare una spiegazione logica al rientro di Tokio con la moto è un po' un'arrampicata sugli specchi.

io infatti considero quello il salto dello squalo della serie. peró io non direi proprio sopravvalutata, é arrivata su netflix quando da noi vigeva l'idea che ogni cosa facesse neflix fosse stupenda e magnifica. quello si, é una serie divertente che ti prende, ma non é per me un capolavoro, sono curioso di vedere cosa si sono inventati con la seconda stagione. ad esempio a me é piaciuta piú Ozark che la casa di carta, ma ho piú interesse nella nuova stagione della casa di carta di quanto ne avevo per la seconda di ozark
 
io infatti considero quello il salto dello squalo della serie. peró io non direi proprio sopravvalutata, é arrivata su netflix quando da noi vigeva l'idea che ogni cosa facesse neflix fosse stupenda e magnifica. quello si, é una serie divertente che ti prende, ma non é per me un capolavoro, sono curioso di vedere cosa si sono inventati con la seconda stagione. ad esempio a me é piaciuta piú Ozark che la casa di carta, ma ho piú interesse nella nuova stagione della casa di carta di quanto ne avevo per la seconda di ozark
Ah, io non faccio parte di quella categoria di utenti, infatti mi abbono saltuariamente. Non conoscevo il modo di dire "salto dello squalo", -cut-.
Di produzioni Netflix molto migliori ce ne sono per me, su tutte Orange is the new black e Stranger things.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Diciamo che la Casa di Carta è di livello eccelso rispetto alla media delle produzioni spagnole
 
Mi è stata censurata una parte del messaggio perché parlavo di una scena di Gomorra e ci sta perché è uno spoiler. Ma allora perché sorvolare su alcuni messaggi in cui si parlava di una determinata scena di La casa di carta. Si fanno distinzioni?
 
finita in un baleno (6 episodi da 30 minuti) White Gold 2, per i miei gusti un piccolo gioiellino humor britannico,attori convincenti e sopratutto (visto che si svolge nell'Inghilterra dell'era Thatcher)) sottofondi musicali del pop inglese anni '80 (Marillon,Bronsky Beat, Fine Young Cannibals ed altri, si capisce che sono cresciuto con quella musica :lol: ?).
 
Ragazzi ma lo state seguendo Lucifer? Oddio mi sto morendo dal ridere . È troppo forte . Poi è completamente diversa.....
 
Ragazzi ma lo state seguendo Lucifer? Oddio mi sto morendo dal ridere . È troppo forte . Poi è completamente diversa.....

Sto andando ad un episodio a settimana come ho sempre fatto e ne ho visti due. Mi piace di più qui su Netflix perché si fanno meno paranoie rispetto ai canali nazionali in chiaro e infatti la qualità è aumentata
 
Sto andando ad un episodio a settimana come ho sempre fatto e ne ho visti due. Mi piace di più qui su Netflix perché si fanno meno paranoie rispetto ai canali nazionali in chiaro e infatti la qualità è aumentata
Esatto. Ho detto appunto che è diversa, io sono arrivata all'episodio n5 ,vai avanti e capirai perché è diversa di quando è andata in onda nei canali premium
 
Ragazzi ho appena terminato Lucifer, finale aperto. . Spero che sia vero quello che si legge riguardo una v°stagione.... Pensate che la stessa Lauren German vuole che i fan pretendano una v°stagione... è la serie più vista ha conquistato il podio.
Per come si è conclusa la quarta stagione, Lucifer 5 deve esserci per rispondere a molte domande lasciate in sospeso. Speriamo...
 
Indietro
Alto Basso