• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Hanno aggiunto Party of Five, un telefilm storico che qui in Italia è sempre stato bistrattato ed ha avuto una programmazione ballerina.
 
Segnalo anche qui
Dicembre sempre più ricco

Il 19 dicembre arriverà in tutti i Netflix (Canada escluso) la serie tv The Indian Detective prodotta in 4 parti da Frank Spotnitz e Smita Bhide con protagonista il comico Russell Peters. Peters, canadese di origine indiana, sarà Doug D'Mello poliziotto di Toronto che si ritrova ad indagare su un omicidio in India e porta alla luce una cospirazione in cui è coinvolto il miliardario costruttore David Marlowe (William Shatner).
 
Segnalo anche qui
Dicembre sempre più ricco

Il 19 dicembre arriverà in tutti i Netflix (Canada escluso) la serie tv The Indian Detective prodotta in 4 parti da Frank Spotnitz e Smita Bhide con protagonista il comico Russell Peters. Peters, canadese di origine indiana, sarà Doug D'Mello poliziotto di Toronto che si ritrova ad indagare su un omicidio in India e porta alla luce una cospirazione in cui è coinvolto il miliardario costruttore David Marlowe (William Shatner).
quello di star trek?
 
Ed hanno azzeccato anche GODLESS, serie western di alto livello. Grandi personaggi, grande fotografia, l'ormai solito osare di Netflix con scene che rimangono impresse ed una buona storia. E finalmente una durata sensata (7 episodi) :icon_rolleyes:
 
Ed hanno azzeccato anche GODLESS, serie western di alto livello. Grandi personaggi, grande fotografia, l'ormai solito osare di Netflix con scene che rimangono impresse ed una buona storia. E finalmente una durata sensata (7 episodi) :icon_rolleyes:

Una dura sensata perché è una miniserie ma è da folli un episodio da 80 minuti
Altro che bingewatching
 
Ciao ragazzi. Ho appena terminato di vedere 12 monkeys. Stupenda. Che finale ragazzi. Spero solo di non attendere molto per la terza stagione. So che è stata rinnovata . Quindi la 4 è l'ultima. Ragazzi non devo aspettare un anno vero???
 
;)
Chiedi direttamente lí la prossima volta, cosí nel caso mi dovesse sfuggire qualcosa avrei l'opportunità di aggiungerlo e mi date una mano :)
 
Ma, soprattutto... è arrivato Dark...
Oltre a : The American 4
Broadchurch 3
Le streghe dell’east ( entrambe le stagioni) e tante altre cose...
 
Indietro
Alto Basso