• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Oggi esce anche la miniserie indiana Typewriter, genere horror. Sinceramente mi intriga non poco e ho letto buone recensioni
 
Finita la terza della casa di carta il finale lascia con l'amaro in bocca... veramente eh per me dovevano esserci più episodi...
 
Scusate ma non sapevo dove postare la domanda: dove e possibile vedere le stagioni di girls dalla s3 in poi in italiano?
Grazie.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ho visto i primi 5 episodi di La Casa di Carta 3.
Non mi sta entusiasmando ma tra sabato e domenica finirò di vederla ...,
Mi sembra però una minestra riscaldata, si può vedere ma niente di nuovo
 
Ragazzi solo adesso ho scoperto che è arrivata El internado . Spero solo che verranno caricate tutte le 6 stagioni. Perché si premium parecchio tempo fa andarono in onda solo le prime due... speriamo ragazzi...
Edit: ragazzi ho controllato ma non ci sta , tramite l’app JustWatch è disponibile mah
 
Ultima modifica:
Ho letto qui che come vendere droga online è molto carina, l'ho iniziata, sembra carina ma c'è sempre il solito nerd che va a scuola e vuole far colpo sulla sua ex ragazza. Mi pare troppo per ragazzini
 
Non è ancora stata annunciata ufficialmente la quarta stagione di Stranger Things, però pare che le riprese inizieranno ad ottobre. Se così fosse, vedendo i tempi della terza stagione, direi che la quarta potrebbe uscire verso dicembre 2020, come si vociferava
 
Non è ancora stata annunciata ufficialmente la quarta stagione di Stranger Things, però pare che le riprese inizieranno ad ottobre. Se così fosse, vedendo i tempi della terza stagione, direi che la quarta potrebbe uscire verso dicembre 2020, come si vociferava
Mi sembra che 14 mesi siano un po troppi per una stagione di soli 8 episodi.
 
Mi sono basato sui tempi della terza stagione. In quel caso le riprese erano iniziate ad aprile 2018, e la serie è uscita 15 mesi dopo. Quindi mi sa che i tempi saranno quelli, magari può cambiare di qualche settimana (tipo che esce a inizio dicembre), ma non penso che arriverà prima di dicembre.
 
Broadchurch 3, uno spettacolo, una garanzia.
Un capolavoro.

Unica serie che dopo aver chiuso il tema principale è riuscito a fare una terza stagione dal nulla, ma incredibilmente interessante.

Tutto al top in pratica..
Da medaglia.
 
Qualcuno per caso sa se e quando “The Good Place” stagione 3 arriverà su Netflix? Le prime due stagioni le ho già guardate, so che la terza stagione è passata su Premium Joi ad inizio primavera ma sulle OTT non ne se trova traccia, almeno a vedere JustWatch...
 
Ho visto i primi 5 episodi di La Casa di Carta 3.
Non mi sta entusiasmando ma tra sabato e domenica finirò di vederla ...,
Mi sembra però una minestra riscaldata, si può vedere ma niente di nuovo ��

Io ho visto i primi 4. Nonostante sia tirata per i capelli almeno hanno trovato una trama centrale credibile e buona da sviluppare. È chiaramente una ripetizione dovuta al successo internazionale che ha avuto la serie. Doveva finire così come l’aveva concepita la tv spagnola
 
Indietro
Alto Basso