• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

per netflix l'importante è che la guardi e quindi sapendo che è inutile..l'hanno fatta breve e con protagonisti piacenti...magari pensano anche di aver acculturato qualcuno dato che è presentata come documentario.

il titolo si capisce che è fatto per ricevere i risultati di ricerca di google e dove la ricerca dice "Uno sguardo moderno sul dramma reale britannico, che offre una finestra sulle vite dei monarchi più letali, sexy e iconici della storia"
Infatti penso che sia una mini serie antologica. Questa prima serie è dedicata alla vita di Anna Bolena, probabilmente ne faranno altre su altri reali magari di altre casate.
Tra qualche settimana uscirà anche in esclusiva su Netflix l'attesissima intervista di Henry e Meghan Markle che sparano a zero sulla Corona. https://www.ilpost.it/flashes/teaser-trailer-harry-meghan-documentario-netflix/
The Crown è una serie di punta e tutto quello che è correlato va alla grande e l'hanno capito.
 
Bella serie Mercoledì , come sempre Tim Burton mi ha intrattenuto parecchio... amo alla follia Jenna Ortega e il suo balletto improvvisato...infatti non essendo una ballerina / coreografa ha inventato lei i passi e le smorfie del viso quando ha girato la scena... il balletto vale tutta la serie ahahahaha e Jenna ha dato a modo suo una bella rispolverata alla datata Mercoledi Addams del film anni 90 (Christina Ricci ).

seconda stagione scontata visto il successo mondiale riscosso.
 
Scusate magari non interessa a nessuno... Ho visto che il primo gennaio c'è la scadenza per la prima stagione di for Life.
La seconda arriva su Netflix oppure è su qualche altro servizio?. Mi sono accorto che è appena passata su Rai play e la ho persa

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
 
Stasera inizio la serie odio il Natale anche se le recensioni che ho letto sono terribili.
Vediamo un po' com'è
 
Stasera inizio la serie odio il Natale anche se le recensioni che ho letto sono terribili.
Vediamo un po' com'è

hai presente i film natalizi di hallmark?
e comunque, ci sta anche il voler vedere cose semplici. senza il drammone la morte il funerale il malato terminale i problemi psicologici
 
hai presente i film natalizi di hallmark?
e comunque, ci sta anche il voler vedere cose semplici. senza il drammone la morte il funerale il malato terminale i problemi psicologici

Ieri ho visto il primo episodio e per quanto non sia malaccio, si può anche saltare senza rimpianti :D
 
Smiley, comedy spagnola LGBT+ dove un ragazzo giovane muscoloso si innamora di un architetto nerd. Praticamente di genere fantascientifico. Per il resto è interessante.
E' uscita anche la prima parte dell'intervista di Harry e Meghan ma la parte migliore (gli ultimi tre episodi) usciranno settimana prossima.
 
Non mi travisate, le cose tranquille mi piacciono e mi rilassano. Altrimenti non mi sarei divorato Summertime e virgin river :D
Virgin River ho appena iniziato l’ultima stagione e per quanto sia prettamente femminile mi piace e mi rilassa un botto :)
 
E no cavolo Warrior Nun cancellato dopo due stagioni .

Come lo sapevo.

Netflix sta cancellando tutte le sue serie originali, non va bene sono arrabbiata.

Fonte: SerialThing.

Finale aperto

Vedrete che la prossina ad essere cancellata sarà Mercoledì!
 
Ultima modifica:
E no cavolo Warrior Nun cancellato dopo due stagioni .

Come lo sapevo.

Netflix sta cancellando tutte le sue serie originali, non va bene sono arrabbiata.

Fonte: SerialThing.

Finale aperto

Vedrete che la prossina ad essere cancellata sarà Mercoledì!
Warrior Nun ha comunque un finale per quello che succede al cattivo di turno,Mercoledi' ha un finale e comunque ha la possibilità di essere continuato come no.
 
Indietro
Alto Basso