• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ah dimenticavo il capolavoro: Sulla mia pelle.
Ma magari i ragazzini guardassero questa pellicola. Imparerebbero loro malgrado qualcosa in più della vita. Che è ben altro che fare i favolosi sui social.

eh ma se scrivi in questo modo i 51 anni li porti male..sembri il vecchietto al bar che recrimina i suoi tempi.:lol:
ti è stato gia detto che devi vedere l insieme delle offerte.
 
ti è stato gia detto che devi vedere l insieme delle offerte.

Si infatti...

E' chiaro che nel mega catologone netflix c'è per tutti i gusti ed età..

Stà di fatto che spesso e volentieri, lo apro, e ciò che propone/pubblicizza/consiglia... sembra prevalentemente per giovani.
Che chiaramente non è nulla di male, ma unita alla grafica e locandine utilizzate (tanto è anche quello, la scelta della locandina, una sorta di biglietto di primo approccio), dà quella impressione.

Oltretutto, siamo sinceri.

Chi usa netflix prevalentemente? il 20enne o il 50enne?
Chi usufruirà di più nel lungo raggio dei decenni, il 20enne o il 50enne?

E' logico che spingano leggermente da quel lato e cerchino di accaparrarsi un poco di più il giovane rispetto l'agè, o no?

PS: guru supremo tu che dici?
 
Ultima modifica:
ti è stato gia detto che devi vedere l insieme delle offerte.
Mi è già stato detto ma non è a me che andava detto. Tanto che ho fatto le mie precisazioni proprio per dimostrare che l'insieme dell'offerta va ben al di là di una proposta per ragazzini.
Non ho tirato io fuori la questione.
 
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica da parte di Netflix che hanno aggiunto una serie tv che mi potrebbe piacere, la serie è october faction e mi piace si . Gia messa i ln lista insieme alle altre. Sabrina. W vars . Titans. Ares , ragazzi sono confusa
 
Ragazzi finita di vedere October faction. Mi è piaciuta . Qualcuno la segue o l'ha vista? Come vi sembra?

diciamo che dalle dinamiche familiari ho avuto zero sorprese, si capiscono subito chi sono i personaggi “nascosti”, poco mistero diciamo, voto 6
 
Ma anche no. Uno può essere omosessuale, ma non bisogna per forza fare in modo che la cosa piaccia anche agli eterosessuali. O agli asessuali.
 
Carina la visione degli omosessuali alla stregua di una lasagna.
Un punto di vista davvero interessante.
 
Ai benpensanti delle serie tv ortodosse e politicamente corrette, quelle in cui papà ama mamma e mamma ama papà, consiglio di spegnere ogni tanto la televisione. Vedo che fa male. Molto male. Ma tant'è. Tanto peggio per loro che non riescono ad essere sereni.
 
Indietro
Alto Basso