• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito di vedere la seconda stagione di Russian Doll....storia diversa dalla prima....la cosa più strana è che la protagonista sembrava (o lo era?) strafatta dall'inizio alla fine....penso che il doppiaggio sia stato fedele all'originale....
 
Sono arrivate tutte le cinque stagioni di Blindspot,
Come sarebbe bello vedere tutte le serie premium comprese le prime visioni qui...
 
Sono arrivate tutte le cinque stagioni di Blindspot,
Come sarebbe bello vedere tutte le serie premium comprese le prime visioni qui...

Ed invece Mediaset si tiene l’esclusiva assoluta per utilizzarle come seconde o addirittura terze visioni.
Che nervi
 
Io uso just watch un app completa. Ti dice il film o serie tv che cerchi su quale piattaforma è presente, in più ti fa vedere tutte le Novità uscite. Insomma io uso quella per cercare qualche serie.
 
Restando sull'argomento Resident Evil arrivano tutti i film su Prime Video dal 28 maggio fonte serialthings,news scritto nella discussione di prime.:evil5:

Gia visti tutti e l'ultimo a dire il vero non mi è piaciuto il finale ...
comunque dal trailer sembra interessante e comunque ci stá anche il live action il film : welcome to racoon city e dovrebbbe arrivare su sky.
Comunque prenotata per la serie
 
No, sono una cosa a parte.. Poi vedere i film potrebbe magari far comprondere più cose.. Se non li hai mai visti guardali, male non fa.. Racoon City che è l'ultimo film è un reboot che fa partire una nuova serie di film
 
Da amante della saga Resident Evil non vedo l’ora di vedere la serie, speriamo sia all’altezza!

Nel frattempo ho iniziato la seconda parte della stagione finale di Ozark, direi che il livello è sempre altissimo
 
Riguardo a stranger things 4, quanti episodi ci sono nella prima parte?
Se si guarda da subito un episodio a settimana si deve poi aspettare per la seconda parte?
 
Io questa volta ci vado con calma non solo con questa ma con tutte le serie. Li finisco subito e poi non ho più nulla da guardare , almeno il mio genere. Ci devo riuscire , un episodio a settimana , so che non sará facile , tanto stanno li
Solo che poi entro qui leggo e non riesco più
 
Indietro
Alto Basso