• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sto letteralmente divorando Il metodo kominsky! Troppo bello, straconsigliato

Io l’ho vista tutta d’un fiato! Spettacolare nella sua semplicità, ma carica di sentimenti...una serie fuori dagli schemi, sia per gli attori presenti, che per temi trattati (la terza età come forse non è mai stata rappresentata in una serie)
 
Su "Il metodo Kominsky" mi quoto direttamente:
In compenso ho visto tutta la seconda stagione di Il metodo Kominsky, sempre bella! il personaggio di Norman è fantastico e l'aggiunta di Martin è stata ottima :)
felice che sia apprezzata da altri, non se ne parla molto ma è divertente, ben fatta, semplice e veloce da seguire ma anche profonda su alcuni temi.

Ora, visto che è corta, sto riguardando la prima di "The end of the f***ing world" per poi vedere la seconda :)
 
In effetti avevo sentito parlare un pò poco de "Il metodo Kominsky", quindi l'ho iniziata solo un paio di giorni fa. Adesso ho appena iniziato la seconda stagione
 
Confermato il fatto che non ci sarà una terza stagione di The end of the f***ing world.
Decisione giusta, secondo me il finale della seconda è perfetto ed è giusto finire così.
Resta un piccolo gioiellino delle produzioni Netflix!
 
I paragoni e le classifiche ad minchiam sulle serie/ film...adoro.

hai ragione alex.. scusaci. Noi stupidi stolti, abbiamo peccato. Perdonaci dio supremo ed unicum.
Scrivi solo tu, solo tu hai l'intelletto superiore di giudicare.

Grazie di essere su questo forum e riprenderci, per i nostri solenni errori.

EDIT: Alex, non alex, sorry :(
 
Finita anche la seconda stagione dr il metodo kominsky, veramente grandiosa! Geniale l'aggiunta del personaggio di Martin. Spero vivamente che ci sarà anche la terza stagione.
 
Ultima modifica:
Confermato il fatto che non ci sarà una terza stagione di The end of the f***ing world.
Decisione giusta, secondo me il finale della seconda è perfetto ed è giusto finire così.
Resta un piccolo gioiellino delle produzioni Netflix!

ho finito stasera la seconda stagione però peccato perchè era molto bella
 
ho finito stasera la seconda stagione però peccato perchè era molto bella

Piaciuta molto anche a me, anzi ho trovato la seconda stagione addirittura un filo meglio della prima.
Però credo sia giusto non continuare, è un finale praticamente perfetto. Sì rischierebbe di avere una terza stagione troppo forzata
 
Ciao qualcuno ha notizie delle stagioni 3 4 e 5 di killjoys?
Grazie.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
un'info, ma la prossima settimana inizia la settima stagione di ray donovan?
thx
 
Ciao ragazzi! Avete visto la serie tv spagnola "Alto Mare"? Che ne pensate?
 
Indietro
Alto Basso