• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

io ieri penso di non aver spoilerato niente poiché il finale è tutto così inreale che lascia molteplici interpretazioni.
Può avere 80 mila interpretazioni che non so ma qua non puoi parlare di fatti specifici che succedono in una serie. Ricordatelo per il futuro...
 
non ha mai funzionato, devi scrivere in bianco per renderlo illeggibile, poi chi vuole leggere lo evidenzia e legge. se si usa un altro tema del forum da PC non funziona.

A Ok, grazie. Allora Evito, non si sa mai ^_^

io ieri penso di non aver spoilerato niente poiché il finale è tutto così inreale che lascia molteplici interpretazioni.

No, hai fatto uno spoiler bruttissimo. Hai rovinato la serie a chi non l'ha ancora vista, ho deve vedere ancora il finale.

Al limite, se vuoi, mandami un PM :)

Si, ti ringrazio.
 
Ripeto la mia era una battuta poiché il finale non esiste e poi è durata come un gatto in tangenziale e fatevi una risata oppure andate al mare che è estate, prendela un pò più alla leggera.
Spero che questa tiritera finisca al più presto come hanno detto anche i moderatori.
 
nel forum intendi?? inserisci ciò che ritieni spoiler in questo modo:

Questo è il testo dello spoiler[@/SPOILER]

(elimina la @ ovviamente)
Questo è il testo dello spoiler

non va se non metti un colore che si mimetizza con lo sfondo.

Questo è il testo dello spoiler

il tag spoiler non funziona su questo forum, c'é poco da fare, bisogna mettere il colore del testo
 
Ripeto la mia era una battuta poiché il finale non esiste e poi è durata come un gatto in tangenziale e fatevi una risata oppure andate al mare che è estate, prendela un pò più alla leggera.
Spero che questa tiritera finisca al più presto come hanno detto anche i moderatori.
Mah...
 
Ma quando vi sarà una terza serie di after life quel tizio è troppo forte "dai fagli una foto":lol:
 
Qualcuno ha notizie sulla stagione finale di iZombie?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Hanno cancellato, dopo una sola stagione, I am not ok with this. Sinceramente sono rimasto sorpreso, poco tempo fa era trapelato che la seconda stagione fosse praticamente certa
Non mi aspettavo la cancellazione, mi dispiace perché a me è piaciuta
 
Hanno cancellato, dopo una sola stagione, I am not ok with this. Sinceramente sono rimasto sorpreso, poco tempo fa era trapelato che la seconda stagione fosse praticamente certa
Non mi aspettavo la cancellazione, mi dispiace perché a me è piaciuta
Purtroppo pare che non fosse possibile mantenere lo stesso budget con le misure anti-COVID-19. Diversi scooper hanno detto di prepararci ad un'ecatombe di serie nei prossimi mesi...
 
Hanno cancellato, dopo una sola stagione, I am not ok with this. Sinceramente sono rimasto sorpreso, poco tempo fa era trapelato che la seconda stagione fosse praticamente certa
Non mi aspettavo la cancellazione, mi dispiace perché a me è piaciuta
Piaceva anche a me. È ufficiale?
Peccato!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Piaceva anche a me. È ufficiale?
Peccato!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Sì, purtroppo è ufficiale. Avevo dato praticamente per scontato il rinnovo, invece niente!
Peccato davvero, anche perché il finale si prestava assolutamente ad una seconda stagione. Saperlo prima a questo non l'avrei nemmeno visto
 
Sì, purtroppo è ufficiale. Avevo dato praticamente per scontato il rinnovo, invece niente!
Peccato davvero, anche perché il finale si prestava assolutamente ad una seconda stagione. Saperlo prima a questo non l'avrei nemmeno visto

Non potevi saperlo perché è una decisione presa in questi giorni a causa del Covid...anche se girano i c... anche a me avendole seguite tutte e due e infatti sono rimasto senza parole ...è come se da un momento all’altro dovessero cancellare serie tv come stranger things ...non lo farebbero mai covid o non covid...quindi non capisco il perché ...
 
Indietro
Alto Basso