• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma quanto mi sta piacendo ONE DAY AT A TIME! E' una comedy troppo forte. Quando ho visto il pilot non mi ha convinto, però poi l'ho continuata e adesso mi piace tanto. Adoro il personaggio di Lydia, e l'intera famiglia ha un senso. Inoltre, affrontano tante tematiche importanti, cosa non da poco. Peccato che mi manchino solo 2 episodi per la fine. Provate a darle uno sguardo, se vi piace il genere. ;)


Tu te la ricordi Giorno per giorno???
Comunque sono d'accordo, hanno fatto davvero un buon lavoro...
 
Grazie per il complimento
Purtroppo hai pienamente ragione, spesso dimentico che siete dei pischelli☺

Ahahahahah aggiungo, che a parte che è vecchia, non l'ho proprio mai vista neanche replicata. Per dire, ho visto e amato I Jefferson su FOX Retro, ma questa non l'ho proprio mai acchiappata neanche come titolo nei palinsesti tv. :D
 
Ragazzi sto seguendo Van Helsing. Che dire non è male.Son arrivata al quinto episodio. Solo che credevo si basasse sul fim invece non ci azzecca niente. E secondo più che vampiri mi sembrano demoni, come il film Demoni, però nel complesso mi piace dai
 
Ragazzi sto seguendo Van Helsing. Che dire non è male.Son arrivata al quinto episodio. Solo che credevo si basasse sul fim invece non ci azzecca niente. E secondo più che vampiri mi sembrano demoni, come il film Demoni, però nel complesso mi piace dai


É basata su un fumetto( non so dirti quale) anche a me 😊 é piaciuto....
Trovo che Vanessa sia un ottimo personaggio....
 
c'è scritto in ogni episodio su cosa è basato Van Helsing, nel primo compare anche la traduzione in italiano della scritta che rimarrà in originale in tutti gli altri

basato sulla novella Helsing, di non ricordo chi...

vista anche io ultimamente, mi trattenevo a guardarla per il basso voto che compariva, mi pare sia su una stella e mezzo
ma niente, non mi devo fidare e andare avanti, come fatto con altro in passato
infatti alla fine PER ME non è poi così malaccio
 
Anche a me, con iphone, ancora non trova falling skies anche con il cerca. ..

E anche Wynonna Earp é nuova...
Fantasy, mai sentita però 😀
Vedremo
 
Anche a me, con iphone, ancora non trova falling skies anche con il cerca. ..

E anche Wynonna Earp é nuova...
Fantasy, mai sentita però 😀
Vedremo
E la sinergia con Syfy continua alla grande, speriamo nn ci facciamo attendere troppo per la seconda di the expanse
 
Per me la vera novità, gradita é proprio questa Wynonna Earp.. .
American crime....già vista..
Falling Skies idem....
 
Indietro
Alto Basso