• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

in realtà da un paio di recensioni che mi sono letto mentre ero al bagno :icon_redface: non dovrebbe essere sul genere "paura"...o meglio, non tanto la paura da salto sulla sedia... una sorta di bly manor ancora meno pauroso


in linea generale mi sembrano che ne parlino tutte benissimo...anche troppo, di solito quando piace troppo alla "critica" son prodotti un pò poco "digeribili"
 
in realtà da un paio di recensioni che mi sono letto mentre ero al bagno :icon_redface: non dovrebbe essere sul genere "paura"...o meglio, non tanto la paura da salto sulla sedia... una sorta di bly manor ancora meno pauroso


in linea generale mi sembrano che ne parlino tutte benissimo...anche troppo, di solito quando piace troppo alla "critica" son prodotti un pò poco "digeribili"

i trailer sono il modo di vendere. e molto spesso "la critica" (che a volte si riduce a qualche sito seguito e qualche influencer), ha visto il trailer e stop. quindi meglio guardarlo in prima persona: sono strutturati per attirarti entro i primi 2-3 episodi
 
Ragazzi mai vista The Last kingdom ma su premium che stagione deve arrivare e quando?
Lo chiedo se eventualmente la vorrei iniziare.
 
Ragazzi mai vista The Last kingdom ma su premium che stagione deve arrivare e quando?
Lo chiedo se eventualmente la vorrei iniziare.

Sono 4 Stagioni per 10 episodi a stagione tot.40 episodi.

A me le prime tre stagioni sono piaciute parecchio.

La prima stagione è del 2015 l’ultima del 2020.

Insieme a Viking e tra le preferite in assoluto come genere.
 
grande evento oggi quello di netflix, TuDum, l'ho seguito ogni tanto e ben gestito veramente, consiglio di andare a ripescarlo o almeno di andare a riprendere le varie notizie pubblicate, tanta roba ci aspetta su questa piattaforma i prossimi mesi...
 
Indietro
Alto Basso