• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Come si fa a fare una serie per tre stagioni e poi dire che costa troppo??Se fai una serie di fantascienza sai già quanto devi spendere per effetti speciali ecc.Mah........:eusa_think:
Dubito, i costi ed i ricavi non sono costanti e spesso non prevedibili.
 
Ma che roba è?A quale serie si avvicina?Tanto per capire se mi puo' piacere.:eusa_think:
Uno studente viene mollato dalla ragazza e per fare colpo e riconquistarla si vuole fare vedere bello ed inizia a vendere droga su internet, in poco tempo diventa il più grande fornitore di droga di tutta Europa e da qui parte tutto :)
Anch'io la sto seguendo! Anche da te il bitrate dello stream 2160p è inchiodato a 3,19Mbps? Scandalosi!
La stagione nuova devo ancora iniziarla. Per caso è ultra hd e non 4K hdr? Nel thread generico di Netflix ho scritto che ne stanno combinando di tutti i colori. Il 4K hdr è rimasto a 15.25 Mbps ma l’ultra hd (4K non hdr) arriva anche a 6 Mbps e si vede in normalissimo hd. Ora mi dici che siamo anche a 3? Francamente non so più cosa pensare
 
Uno studente viene mollato dalla ragazza e per fare colpo e riconquistarla si vuole fare vedere bello ed inizia a vendere droga su internet, in poco tempo diventa il più grande fornitore di droga di tutta Europa e da qui parte tutto :)

La stagione nuova devo ancora iniziarla. Per caso è ultra hd e non 4K hdr? Nel thread generico di Netflix ho scritto che ne stanno combinando di tutti i colori. Il 4K hdr è rimasto a 15.25 Mbps ma l’ultra hd (4K non hdr) arriva anche a 6 Mbps e si vede in normalissimo hd. Ora mi dici che siamo anche a 3? Francamente non so più cosa pensare
Si, è la versione Ultra HD senza hdr! Una roba scandalosa chiamarla con quel nome!
Ci tengo a precisare che non è un problema di banda in quanto ho una ftth gigabit!
 
Si, è la versione Ultra HD senza hdr! Una roba scandalosa chiamarla con quel nome!
Ci tengo a precisare che non è un problema di banda in quanto ho una ftth gigabit!

Non è colpa tua, la colpa è di Netflix che spaccia per 4K un prodotto che lo sarebbe ma che alla fine non lo è per nulla.
L’unica cosa che funziona e benissimo è il 4K HDR oppure il Dolby Vision
 
Mi accingo ad incominciare VIRGIN RIVER dalla prima stagione, secondo voi merita ?

Classica serie comfort non ti da ansie ed è carina da vedere a me piace molto ed è stata rinnovata anche per una 4° stagione.
Se vuoi vedere una cosa soft ci sta ma se vuoi vedere azione,etc no.


Un'altra serie della NBC dovrebbe arrivare su Netflix,il doppiaggio Italiano ed i Sottotitoli + i Titoli delle puntate sono stati tradotti per "Superstore" sitcom della NBC. (Attualmente la serie si trova su Infinity e Primevideo)
Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi per ora non è stato ancora attivato il link da noi.
 
Classica serie comfort non ti da ansie ed è carina da vedere a me piace molto ed è stata rinnovata anche per una 4° stagione.
Se vuoi vedere una cosa soft ci sta ma se vuoi vedere azione,etc no.


Un'altra serie della NBC dovrebbe arrivare su Netflix,il doppiaggio Italiano ed i Sottotitoli + i Titoli delle puntate sono stati tradotti per "Superstore" sitcom della NBC. (Attualmente la serie si trova su Infinity e Primevideo)
Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi per ora non è stato ancora attivato il link da noi.

Eppure dai primi fotogrammi mi dava la sensazione di una storia tipo BIG SKY:eusa_think:
 
Sicuri che non assomigli a Big Sky?Se si assomigliano mi ci tuffo subito.:eusa_think:

Non ho visto big sky. Una donna infermiera con un passato luttuoso molla tutto e si trasferisce nel più nord America, vicino al Canada, presumo nello stato di Washington, a Virgin River e li ricomincia una nuova vita
 
Ultima modifica:
Ma che piacevole che é stata Atypical!
Non sapevo fosse l'ultima stagione e scoprendolo solo dopo aver visto l'ultimo episodio ho avvertito un senso di vuoto. Mi mancheranno davvero tanto tutti i suoi personaggi.
 
Ma che piacevole che é stata Atypical!
Non sapevo fosse l'ultima stagione e scoprendolo solo dopo aver visto l'ultimo episodio ho avvertito un senso di vuoto. Mi mancheranno davvero tanto tutti i suoi personaggi.
Bella bella bella. Terminata settimana scorsa. Un bel dramedy fatto proprio bene.
 
Ma che piacevole che é stata Atypical!
Non sapevo fosse l'ultima stagione e scoprendolo solo dopo aver visto l'ultimo episodio ho avvertito un senso di vuoto. Mi mancheranno davvero tanto tutti i suoi personaggi.

Un piccolo grande gioiellino. Ho appena iniziato l’ultima stagione e so già che mi mancherà :)
 
Indietro
Alto Basso