Pagina 1103 di 1103 PrimaPrima ... 103603100310531093110111021103
Risultati da 11,021 a 11,028 di 11028

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

Digital-Forum Senior

Predefinito

iniziata Black Summer niente male

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hanno tagliato KillJoys e 12 Monkeys..oltre a essere passati anni dall'uscita delle rispettive seconde stagioni da noi (entrambe hanno terminato la quarta stagione in usa la scorsa estate) e' stata RIMOSSA la prima stagione per entrambe..ora c'e' solo la seconda stagione di entrambe...mi sa che quelle due non arriveranno mai da noi..mi sembra che ormai l'unica serie syfy che continui su Netflix sia van helping, ma solamente perche e' stato acquisito come origianale fuori dagli usa...un gran peccato, a questo punto suppongo che anche la terza di Wynonna Earp non la vedremo mai (prima uscita a inizio 2017, la seconda a fine 2017 appena finita la trasmissione lineare usa) dato che la terza e' finita a settembre in usa...
    Ciao, è quello che ho detto pure io. A me sinceramente mi dispiace per come hanno trattato 12 monkeys, a me piaceva, specialmente dopo il finale della 2°stagione... peccato veramente, qualcosa sarà successo..non è giusto però....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libero1964 Visualizza Messaggio
    l' ennesima z-serie? sopravvivera' tra le tante?
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Digital-Forum Master L'avatar di Fabri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libero1964 Visualizza Messaggio
    L'introduzione personaggio per personaggio è interessante..... però, davvero..... penso il genere zombie abbia già raccontato tutto.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tonypedra

Predefinito

HO notato una cosa stranissima sulla serie TV O Mecanismo (Serie Originale Netflix prodotta in Brasile) c'era scritto dal 10 Maggio la seconda stagione, oggi ho fatto caso che non c'è scritto più la data di uscita. Secondo voi è stato un errore o hanno cambiato la data di uscita?
    Serie TV che sto vedendo
    In Italiano: The Blacklist 6° - Whiskey Cavalier 1° - FBI 1° - Blindspot 4° - Tijuana 1° - Il Trono di Spade 8°
    In lingua originale in contemporanea:
    Abbonato a: Sky,Netflix,Premium Online, Amazon Prime

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hanno tagliato KillJoys e 12 Monkeys..oltre a essere passati anni dall'uscita delle rispettive seconde stagioni da noi (entrambe hanno terminato la quarta stagione in usa la scorsa estate) e' stata RIMOSSA la prima stagione per entrambe..ora c'e' solo la seconda stagione di entrambe...mi sa che quelle due non arriveranno mai da noi..mi sembra che ormai l'unica serie syfy che continui su Netflix sia van helping, ma solamente perche e' stato acquisito come origianale fuori dagli usa...un gran peccato, a questo punto suppongo che anche la terza di Wynonna Earp non la vedremo mai (prima uscita a inizio 2017, la seconda a fine 2017 appena finita la trasmissione lineare usa) dato che la terza e' finita a settembre in usa...
    Si tenete sempre d occhio le scadenze sui siti che se ne occupano
    Non posso rilasciare link qui ma su Serialthings le scadenze e nuovi contenuti vengono aggiornati quotidianamente

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Ciao, è quello che ho detto pure io. A me sinceramente mi dispiace per come hanno trattato 12 monkeys, a me piaceva, specialmente dopo il finale della 2°stagione... peccato veramente, qualcosa sarà successo..non è giusto però....
    Le licenze scadono
    Probabilmente li acquisterà qualcun altro o semplicemente Netflix ha deciso di far scadere senza rinegoziare determinati titoli non essendo visti da tanti per non doverli doppiare e sottotitolare
    Anche parecchia roba BBC è scaduta
    Alcune serie erano incomplete

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Le licenze scadono
    Probabilmente li acquisterà qualcun altro o semplicemente Netflix ha deciso di far scadere senza rinegoziare determinati titoli non essendo visti da tanti per non doverli doppiare e sottotitolare
    Anche parecchia roba BBC è scaduta
    Alcune serie erano incomplete
    È lo so ma non è un bel viatico... se cominciano a fare troppo spesso queste cose anche loro... ehh...
    Now tv full, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity, Eurosport player

Pagina 1103 di 1103 PrimaPrima ... 103603100310531093110111021103

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato