• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

>>> Batter call Saul
La prima stagione (forse perché in astinenza della meravigliosa serie Breaking Bad, l’ho apprezzata molto).

La seconda stagione mi sta annoiando abbastanza, mi aspettavo molti più collegamenti con B.B. (O forse sono semplicemente impaziente! Spero ci sia la terza serie a questo punto).
Fatto sta che la seconda stagione è molto piatta, nulla di avvincente e sono quasi alla fine.

Noiosissima la fidanzata di Saul, ormai quando c’è lei mando avanti.
Ehm .. la terza c'è stata... Siamo già alla 4a... I collegamenti con breaking bad Stan arriva do adesso,
 
Ieri sera ho cominciato Atypical (vedi firma).
Primi due episodi molto interessanti, serie leggeri ma che contestualmente invita a riflettere vista la tematica trattata.
Penso che non ci metterò molto a vedermi tutti e 18 gli episodi.
Si sa già se è stata rinnovata per una terza stagione
 
>>> Batter call Saul
La prima stagione (forse perché in astinenza della meravigliosa serie Breaking Bad, l’ho apprezzata molto).

La seconda stagione mi sta annoiando abbastanza, mi aspettavo molti più collegamenti con B.B. (O forse sono semplicemente impaziente! Spero ci sia la terza serie a questo punto).
Fatto sta che la seconda stagione è molto piatta, nulla di avvincente e sono quasi alla fine.

Noiosissima la fidanzata di Saul, ormai quando c’è lei mando avanti.

fortunatamente come serie vive di vita propria e non in funzione di BB, se la guardi solo per ritrovarne i collegamenti mi sa che non è quello che ti aspetti
 
Sottoscrivo. Io sono ancora alla seconda stagione ma l’ho trovata addirittura superiore alla prima

Sicuramente, ma la cosa migliore è la costante costanza di narrazione. Sempre uguale…….. …………… ……….. …………. svishhhhh costante …………… E' tra le serie perfette.
 
https://youtu.be/RAGmu4vKlvk

Titan, la serie tv dedicata agli apprendisti eroi dell'universo DC (come Robin) diventa un'original Netflix fuori dalla America. Dove invece è esclusiva del nuovo servizio streaming "DC Universe".

Bombetta niente male :D
 
https://youtu.be/RAGmu4vKlvk

Titan, la serie tv dedicata agli apprendisti eroi dell'universo DC (come Robin) diventa un'original Netflix fuori dalla America. Dove invece è esclusiva del nuovo servizio streaming "DC Universe".

Bombetta niente male :D

Sapete con che modalità verrà trasmessa? Sarà caricato come Black Lightning oppure come “You”, cioè una volta finita la trasmissione in America?
 
Però quanto é sexy la tipa di saul

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Sapete con che modalità verrà trasmessa? Sarà caricato come Black Lightning oppure come “You”, cioè una volta finita la trasmissione in America?

Nn si sa. So solo che la prima puntata in Usa verrà trasmessa il 12 ottobre. Mentre nel trailer italiano risultata un "prossimamente". Se devo andare ad intuito dico come "You".
 
Indietro
Alto Basso