• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ufficiale
L episodio finale di sense8
L 8 giugno
Non sto più nella pelle

Oh che bella notizia grande
sarà contento Rocketsd :D
In america hanno riprogrammato la serie tv Supernatural in una data da decidere a maggio, io credo che ci sono buone possibilità di un ritorno anche sul nostro catalogo.
 
Ultima modifica:
Ho deciso di iniziare Prison Break. Ho visto le prime puntate, ma poi ho deciso di lasciarla per l'estate.
Tuttavia Mediaset con la sua strategia mi costringe a modificare i miei piani...
Volevo aspettare che cercassero anche l'ultima stagione.
Si sa se e quando lo faranno?
 
Ho deciso di iniziare Prison Break. Ho visto le prime puntate, ma poi ho deciso di lasciarla per l'estate.
Tuttavia Mediaset con la sua strategia mi costringe a modificare i miei piani...
Volevo aspettare che cercassero anche l'ultima stagione.
Si sa se e quando lo faranno?

Caricassero? Ma perché non c'è su Netflix? Meglio non guardarla :D
 
se vi piacciono le serie in lingua spagnola segnalo "Marginal" una serie argentina su un poliziotto in incognita che entra in un carcere di Buenos Aires...
fantastica.. interpretazione dei due fratelli criminali in galera... davvero bella...

Non la trovo su NETFLIX...
L’hanno già tolta?
 
Beh io ho un debole per cose come questa... chiamiamole b-series....

Per esempio , adoravo Primeval...mi piacciono anche Winonna Earp, Van Helsing ecc.

winona e van helping le ho viste entrambe e mi sono piaciute molto..ma questa ho fatto fatica a vedere pure il trailer..vediamo come sarà, magari una puntata la provo..
 
Voltron è sparito dai GHOST e siccome il 24 di aprile è pure passato io credo che purtroppo anche stavolta ci sono stati casini...
amen.
 
se vi piacciono le serie in lingua spagnola segnalo "Marginal" una serie argentina su un poliziotto in incognita che entra in un carcere di Buenos Aires...
fantastica.. interpretazione dei due fratelli criminali in galera... davvero bella...

grazie me la segno.

invece "el ministerio del tiempo" cos'e'? sara' mika la versione spagnola di Dark?
 
Mi è arrivata la notifica sul cellulare dell’arrivo della serie Happy, ho letto la trama e sono ancora qui che rido :D
Tre righe di una comicità che neanche David Letterman saprebbe fare meglio! :D
Detto questo la guarderò :)
 
Ti seguo a ruota appena finisco l'alienista....che a dire il vero non è niente male.....
 
Ho iniziato l'Alienista ma mi sta sembrando un bellissimo pacchetto con dentro la solita cravatta come regalo.
Mi spiego: ha una buona fotografia, ambientazioni e luci oltre al taglio temporale nel quale è girato che mi attira molto.
Gli attori mi convincono ma...oltre a quello manca qualcosa...la sostanza...
Gli darò ancora 1 o 2 chances..vedremo..
Ma nel frattempo ho iniziato anche Mindhunters e me lo sto bingerando alla grande..
 
Ultima modifica:
Ieri ho concluso il viaggio incredibile di Sons of Anarchy, una serie che chiamarla così è un offesa.... in quanto è un piccolo grande capolavoro.

Va diritta nelle mie 3 preferite di sempre, insieme a Soprano e True Detective 1.

Se qualcuno non l'ha vista, ha dubbi, pensa che sia vecchia, che 7 stagioni siano troppe, oppure detesta le motociclette.... non perda tempo e inizi a guardarla, perchè un prodotto così va visto per forza.
 
Ieri, un po' casualmente iniziate sia Happy che l'alienista.
La prima puntata di Happy è stata favolosa! :laughing7: vediamo come prosegue. Me lo avevano descritto come un "Arma letale sotto LSD" ed in effetti rende bene l'idea :lol:
L'alienista invece insomma, ma vediamo le prossime puntate. Nulla di male in realtà nella prima puntata, eppure nemmeno nulla che mi abbia veramente preso.
 
Indietro
Alto Basso