• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Scusate ma le serie sono propio tutte sia doppiate che in originale o ce ne sono alcune anche solo in originale?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma Grace and Frankie?? Non mi sembra quel granchè??
Onestamente non è assolutamente al livello Transparent( vedo molti punti in comune nel genere).. però ne ho visti solo due di episodi....altri pareri???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Le puntate delle serie, in paricolare quelle originali netflix, vengono caricate tutte insieme, o a cadenza settimanale?
 
Narcos è la meglio serie mai vista, veramente stupenda
Questione di gusti ma a pensarla cosi sono in pochi!
Livello altissimo e serie notevole, ma in questi anni di roba superba ne hanno tirata fuori parecchia;)

Seconda stagione che son curioso di vedere come gestiranno. Chi ha visto il finale e conosce già la storia di Escobar capirà:)
 
Scandal

Ci sono rumors riguardo all'arrivo a breve della serie Scandal?
 
Devo dirlo....il primo episodio della seconda stagione di The it crowd.....forse non ho mai riso così tanto......

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
x dannyanel
non conosco la serie The it crowd ma l'ho messa in lista dopo che mi era comparsa tra le consigliate e ne ho letto la trama , leggendo il tuo commento è cresciuta la mia curiosità , ma quindi è un po sulla scia di The Big Bang Theory per comicità e personaggi ?
 
Ha in comune con tbbt il fatto che siano nerd...ma ha un tipo di comicità british....molto cattiva...non politically correct....
Più stile office.....per me imperdibile( visto la prima stagione e ho cominciato la seconda)..
Ciao
 
Tornando alle serie, ieri ho terminato Sense8, sicuramente fuori dagli schemi, con alti e bassi, ma complessivamente molto bella, ora bisogna vedere come evolveranno la storia, perché ci sarà una seconda stagione...vero??

In settimana comincio Daredevil e continuo anche the returned( sono al settimo episodio)....
 
Causa impegni, sono arrivato solo all' undicesima puntata di Daredevil...grande serie per i miei gusti...diversa dalle altre marvel...
 
Tornando alle serie, ieri ho terminato Sense8, sicuramente fuori dagli schemi, con alti e bassi, ma complessivamente molto bella, ora bisogna vedere come evolveranno la storia, perché ci sarà una seconda stagione...vero??
Sì sì ci sarà, uscirà a giugno 2016, più o meno una settimana prima della quarta stagione di OITNB
 
Causa impegni, sono arrivato solo all' undicesima puntata di Daredevil...grande serie per i miei gusti...diversa dalle altre marvel...

Io sono ancora al secondo episodio.
Vent'anni fa Daredevil era il fumetto marvel che apprezzavo di più, sopratutto nel ciclo born again di Frank Miller. Devo dire che la serie sta rendendo bene le atmosfere del fumetto
 
Indietro
Alto Basso