• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ci ho messo i miei tempi ma l'ho finita anch'io "Il problema dei tre corpi", non mi piace correre.
A me è piaciuta moltissimo e anche gli ultimi episodi che qualcuno ha definito "lenti" hanno il loro perchè e sono molto lineari con la storia ma mai noiosi, non è una "action" serie.
Per come finisce sono d'accordo nel pensare che ci sarà un seguito.

Terminata ieri, bah, sicuramente un gran serie con ampio budget, effetti speciali non pirotecnici ma di alto livello, ambientazioni curate, qualità audio-video top, attori (da me) non conosciuti ma bravini, la storia di un certo interesse ma emozioni molto poche.
Leggevo che la saga da cui è tratta consta di 1600 pagine per cui la riduzione tv ne avrà risentito ma la narrazione non scorre proprio benissimo, l'approfondimento dei personaggi è superficiale, forse valeva la pena di fare 4 episodi in più e curare di più l'aspetto cinematografico piuttosto che tagliare con l'accetta qua e là per farci stare tutto.
 
Terminata ieri, bah, sicuramente un gran serie con ampio budget, effetti speciali non pirotecnici ma di alto livello, ambientazioni curate, qualità audio-video top, attori (da me) non conosciuti ma bravini, la storia di un certo interesse ma emozioni molto poche.
Leggevo che la saga da cui è tratta consta di 1600 pagine per cui la riduzione tv ne avrà risentito ma la narrazione non scorre proprio benissimo, l'approfondimento dei personaggi è superficiale, forse valeva la pena di fare 4 episodi in più e curare di più l'aspetto cinematografico piuttosto che tagliare con l'accetta qua e là per farci stare tutto.
guarda che la prima stagione copre il primo libro e alcune parti del secondo e del terzo. Quindi, c'è da aspettarsi il proseguimento
 
Indietro
Alto Basso