• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Jessica Jones.... è spettacolo raga.
Stavo per mollare dopo 30 min, ma poi ho seguito consiglio di Dannyel.. ho guardato 2 episodi.

Veramente bello... target adulto comunque, molto dark, cupo..
Per ora l'ho trovato più serio ed avvincente di Daredevil 1.

E io che pensavo male di Marvel...

Bello, bellooooo
 
Tra l'altro, avete notato il martellamento continuo dei cartelli EXIT ovunque?
Casualità o scelta dei produttori?

Mistero...
 
Ho appena finito la prima stagione di Peaky Blinders che è una meraviglia ,fortuna che la seconda esce qui tra pochi giorni , questa è una serie imperdibile chi l'ha vista lo sa , la terza stagione che uscirà fra pochi giorni la vedremo presto su Netflix ? Certo che con tutte la serie che arrivano in Italia abbiamo dovuto aspettare Netflix per vederla.
 
Grande pecas... non la conoscevo. Ho letto qua e là, e pare proprio bella. In lista!
 
Ho appena finito la prima stagione di Peaky Blinders che è una meraviglia ,fortuna che la seconda esce qui tra pochi giorni , questa è una serie imperdibile chi l'ha vista lo sa , la terza stagione che uscirà fra pochi giorni la vedremo presto su Netflix ? Certo che con tutte la serie che arrivano in Italia abbiamo dovuto aspettare Netflix per vederla.


La seconda serie vista su netflix( dopo sense8) ed anch'io mi sono sempre chiesto perché era stata ignorata, ora sono in grande attesa della seconda stagione ....e della terza( spero arrivi subito )
 
Jessica Jones.... è spettacolo raga.
Stavo per mollare dopo 30 min, ma poi ho seguito consiglio di Dannyel.. ho guardato 2 episodi.

Veramente bello... target adulto comunque, molto dark, cupo..
Per ora l'ho trovato più serio ed avvincente di Daredevil 1.

E io che pensavo male di Marvel...

Bello, bellooooo
La serie è oggettivamente bella, anche perché le interpretazioni sono ottime. Per quanto mi riguarda ho trovato il finale troppo frettoloso, appena avrai finito sono curioso di sapere cosa ne pensi. Non voglio influenzarti ovviamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quindi Penny Dreadful3 da lunedì mattina, un episodio alla settimana, in quasi contemporanea......mi chiedo perché non lo abbia fatto sky??
Non aveva un contratto esclusivo con showtime???
In ogni caso per me è lo stesso ehhh.....ma non comprendo....
 
Quindi Penny Dreadful3 da lunedì mattina, un episodio alla settimana, in quasi contemporanea......mi chiedo perché non lo abbia fatto sky??

Non aveva un contratto esclusivo con showtime???

In ogni caso per me è lo stesso ehhh.....ma non comprendo....


Perché non hanno ancora trasmesso le prime due stagioni.
 
Quindi Penny Dreadful3 da lunedì mattina, un episodio alla settimana, in quasi contemporanea......mi chiedo perché non lo abbia fatto sky??
Non aveva un contratto esclusivo con showtime???
In ogni caso per me è lo stesso ehhh.....ma non comprendo....

Ce l'hanno a partire dalle nuove serie. Evidentemente visto che Penny Dreadful ormai è andata sulla Rai e su Netflix a Sky hanno deciso di non fare nulla.
 
Sky italia arrogante come è, se avesse potuto,avrebbe trasmesso Penny Dreadful pure alle 4 di mattina :D
Evidentemente non sono riusciti a sfilare la prima visione ma in compenso gli hanno fatto levare la scritta "Original"
 
se però continuate a scrivere caxxate non si va da nessana parte, l'esclusiva Showtime al primo passaggio è solo per le nuove serie come Billions.

sto forum sempre più tecnico. ;)
 
Ah ecco c'era il barbatrucco :)
Quindi SKy ha la prima visione solo per le nuove serie,ora è tutto piu chiaro.
 
Ah ecco c'era il barbatrucco :)
Quindi SKy ha la prima visione solo per le nuove serie,ora è tutto piu chiaro.

questa però non è una novità, funziona cosi, non è che stringi un'accordo adesso, anche in esclusiva, e togli a tutte le emittenti o servizi che avevano prima quei titoli, i diritti e i loro accordi. ;)

rispettando gli accordi, Sky ha ottenuto la library Showtime e le esclusive di tutte le nuove produzioni.

La Rai ad esempo prima che Sky stipulasse questo nuovo accordo, ha comprato i diritti di Episodes (che trasmetterà prossimamente), Sky dovrà aspettare per trasmetterlo, come ha dovuto aspettare per trasmettere diverse stagioni e serie HBO.
 
Ultima modifica:
Non mi ricordo più se ci sono notizie di Orphan Black. Temo di averle confuse con quelle su Penny Dreadful... :)
 
questa però non è una novità, funziona cosi, non è che stringi un'accordo, adesso anche in esclusiva, e togli a tutte le emittenti o servizi che avevano prima quei titoli, i diritti e i loro accordi. ;)



rispettando gli accordi, Sky ha ottenuto la library Showtime e le esclusive di tutte le nuove produzioni.



La Rai ad esempo prima che Sky stipulasse questo nuovo accordo, ha comprato i diritti di Episodes (che trasmetterà prossimamente), Sky dovrà aspettare per trasmetterlo, come ha dovuto aspettare per trasmettere diverse stagioni e serie HBO.


Ok....ho fatto solo una domanda.......
Finora non era così. Chiaro.......per me almeno
 
Grazie per le delucidazioni Alex.
Comunque Episodes doppiato in italiano è un sacrilegio,quella comedy regge proprio grazie alle differenze linguistiche tra il lessico British e quello californiano :) ( Tamsin Greig è fantastica )
Cambiando argomento su Facebook Netflix ha messo un nuovo video di Marseille.
Non so voi ma io non vedo l'ora di guardare questo original francese.
 
Indietro
Alto Basso