• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io ne ho contate almeno 13 che dovrei guardare(serie tv), forse di più, ci vuole del tempo extra che al momento è poco ma prima o poi arrivo.
 
Per chi non volesse fermarsi alle sole grandi produzioni originali, per recuperare anche altre serie tv, mi permetto di consigliarne qualcuna tra quelle che ho visto.

Innanzitutto Suits. Vedrete che per la caratterizzazione dei personaggi, la qualità di scrittura e dei dialoghi, vi appassionerà.
A chi piace il genere, Grimm è da vedere. Lasciate passare i primi episodi e poi la prima stagione, la storia è in continua evoluzione.
E ovviamente Sherlock, per i pochissimi che non l'avessero ancora vista, è da non perdere.

Passando alle comedy, oltre alle famosissime How I met your mother e Modern family, vi consiglio spassionatamente di recuperare un gioiellino, The IT Crowd. Semplicemente divertentissima, humor inglese sensazionale, personaggi fantastici. Non ve ne pentirete. Tra l'altro ho notato che è presente anche l'unico episodio finale della quinta stagione, che credo fosse inedito in Italia.

Ecco The IT Crowd mi ha divertito tantissimo. Soprattutto la protagonista femminile era deliziosa. Situazione al limite del verosimile. Andava la domenica sera sul glorioso Steel
 
Dexter è il top..ma credo che tutti l'abbiano visto.
Ora seguo The Following , ma al momento non mi convince a pieno. Per i nostalgici Prison Break è un must , anche Sherlock merita .
Seguirò il consiglio su Suits.
 
Io ho visto le prime due puntate di Grace e Frankie carina non eccelsa ma si guarda volentieri. Poi ho iniziato a vedere Penny Dreadfull e mi ha letteralmente assorbito ho fatto mezzanotte e mezza senza accorgermene

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ecco le 16 serie che ho inserito nella mia lista di Netflix: Daredevil (inizia ieri); Suits (devo vedere la terza stagione); Narcos; Unbreakable Kimmy Schmidt; Orange is the new black (devo vedere la terza stagione); Sense8; Sherlock; Club de Cuervos; Sons of Anarchy; Downton Abbey; Scream; The Killing (devo vedere la quarta stagione); Peaky Blinders; Orphan Black (devo vedere la terza stagione); Ray Donovan; I Griffin (mi sono fermato da dove inizia Netflix :D)....in piu il film Bests of no Nation e il one-man-show dello scorso Marzo di Aziz Ansari.

Ed in giro leggo che su Netflix non c'e' nulla da vedere :5eek:
 
Io una guardata a Marco Polo la darei anche solo per ammirare i paesaggi esotici
Poi se vi piace la roba comedy Misfits mi sembra parecchio divertente :)
 
Io ho iniziato con Daredevil...
mi rivedrio'volentieri It the Crowd e poi...
cosa mi consigliate a parte Narcos e Sense 8?
mi piaccino la commedy!
 
Nessuna speranza di avere Friends prima o poi vero??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io ho iniziato con Daredevil...
mi rivedrio'volentieri It the Crowd e poi...
cosa mi consigliate a parte Narcos e Sense 8?
mi piaccino la commedy!
Unbreakable Kimmy Schmidt appunto se ti piacciono le comedy. Qua siamo verso il comedy-demenziale ma fa veramente ridere genuinamente. A parte la mia predilezione per questa serie, molti critici l'hanno definita la prima vera comedy dell'era streaming.
A proposito, chi sta guardando Narcos mi dice se le parti in spagnolo sono state tenute con i sub come in originale oppure hanno tradotto in ITA anche quelle? Grazie.
 
Io molta roba l'ho abbandonata perche trovata poco interessante, tipo Suits (2 eps), Orphan Black (1 stagione), Sherlock (1 ep). Altre sono serie viste e straviste in chiaro, altre (Scream) non le inizierei neanche morto.
L'unica davvero interessante maltrattata in pay e mai trasmessa in chiaro è Sons of Anarchy di cui seguirò assolutamente la prima stagione.

Ovviamente poco interessante non significa di scarsa qualità.
 
tra quelle che vedo al primo post vedro sicuramente prima o poi narcos, bojack horseman 2, bloodline... ma ci sarebbero anche peaky blinders, oenny dreadful 2 archer e molte altre... per ora pero' aspetto ora cho gia altre serie in partenza in questi giorni su sky...
 
ma come funziona poi il catalogo? una volta che c'e' una serie resterà per sempre?
grazie
 
perfetto grazie, in effetti sono piu' che altro interessato a quelle targate netflix (sono quelle che nell'elenco vedo nella lista originali?)
 
Indietro
Alto Basso