• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sky ha messo le 3 stagione di HOC con scadenza a 1 mese,cio significa che massimo a gennaio 2016 i diritti tornano all'ovile :)
Inoltre la Lionsgate ha in carico la distribuzione per solo 3 stagioni ,la quarta pare sarà distribuita direttamente da Netflix.
 
Che vedremo prima su Sky

No la premiere della quarta stagione sarà esclusiva Netflix (assieme alle precedenti )
Accadrà l'identica cosa fatta in Australia dove Foxtel (sempre di Murdoch ) deteneva i diritti della serie.
Logicamente i pr arrogantoni Sky fanno di tutto per obnubilare le menti e far credere l'incontrario :D
 
La domanda è d'obbligo....
Preferite vederla su sky o su netflix?? In questo caso, per me, sarebbe meglio Atlantic....così mantengo i miei ritmi , uno o due episodi alla settimana senza tentazioni ....
 
Ne dubito altamente ;)

Beh se Netflix è riuscita a riprendersi la serie in Australia dove Murdoch è praticamente il presidente del consiglio ombra, figuriamoci se non puo fare la stessa cosa in Italia.
Calcola poi che certe scelte di budget sono decise oramai dalla casa madre e con tutti i cavoli che channo non penso proprio si mettono a levare budget per tenere l'esclusiva :)
Ovviamente felice di essere smentito ;)

Cambiando un attimo argomento io trovo Master Of None davvero folle (passo alla settima puntata )
Secondo me è una comedy sitcom drama molto interessante.
 
Ultima modifica:
Io invece mi devo ricredere su Unbreakable....l'avevo giudicata male troppo presto, è molto carina ed intelligente...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Io non credo che Netflix ricompri i diritti di House of Cards, certo è una delle serie più famose del momento ma dovrebbe spendere in doppio dei soldi spesi da sky, così ho letto in un editoriale sui diritti, ma non mi ricordo più in che sito era, Sky avrà i diritti per tutte le stagioni che ci saranno, l'unica cosa che potrà fare e rivendere la seconda visione...
 
La domanda è d'obbligo....
Preferite vederla su sky o su netflix?? In questo caso, per me, sarebbe meglio Atlantic....così mantengo i miei ritmi , uno o due episodi alla settimana senza tentazioni ....

personalmente netflix
così decido io, il numero di episodi da vedere e soprattutto quando voglio io :)
 
Ciao ragazzi. Condivido ciò che ha scritto darkmoon. Mi sto abituando a Netflix e soprattutto alla sua qualità che è eccezionale. Spero solo che il catalogo cresca. Anche più avanti ma basta che vengano inseriti film e soprattutto serie tv. In rete ne parlano che il problema di Netflix è il catalogo...
 
Ciao ragazzi. Condivido ciò che ha scritto darkmoon. Mi sto abituando a Netflix e soprattutto alla sua qualità che è eccezionale. Spero solo che il catalogo cresca. Anche più avanti ma basta che vengano inseriti film e soprattutto serie tv. In rete ne parlano che il problema di Netflix è il catalogo...

condivido
anche se essendo appena arrivata nel nostro paese diamole il tempo di crescere
la cosa che mi dà fastidio del catalogo e non avere un indice delle serie tv
spesso mi capita di trovare una serie tv, che poi scopro piacere per puro caso :eusa_shifty:
 
condivido
anche se essendo appena arrivata nel nostro paese diamole il tempo di crescere
la cosa che mi dà fastidio del catalogo e non avere un indice delle serie tv
spesso mi capita di trovare una serie tv, che poi scopro piacere per puro caso :eusa_shifty:

Esatto. Il catalogo è troppo confusionario. Ne parlano in rete. L'unica pecca è il cinema... Spero solo che cresca di contenuti. Soprattutto Serie TV. Perché io ne vado matta. Sapevo che il vero forte di Netflix sono le serie TV. Quindi spero che che cresca.
 
Esatto. Il catalogo è troppo confusionario. Ne parlano in rete. L'unica pecca è il cinema... Spero solo che cresca di contenuti. Soprattutto Serie TV. Perché io ne vado matta. Sapevo che il vero forte di Netflix sono le serie TV. Quindi spero che che cresca.

beh attualmente il cinema lo lascio perdere mi devo vedere circa 20-25 stagioni di serie tv quindi per un pò il cinema resta in seconda posizione :D
beh tempo e dovrebbe migliorare
cmq il rinnovo per me obbligatorio :)
 
Io rimango abbonata a vita. Sono soddisfatta. Per non parlare della sua qualità . Beh io il cinema lo seguo poco. Mi interessano solo le serie tv. Adesso inizio sense8
 
son d'accordo con entrambi
l'unica pecca la mia linea che durante la sera qualche piccolo crollo e noto un abbassamento della qualità ma per pochi momenti
ma bisogna accontentarsi anche perchè imposto il max come bitrate :D
 
Ciao ragazzi. Condivido ciò che ha scritto darkmoon. Mi sto abituando a Netflix e soprattutto alla sua qualità che è eccezionale. Spero solo che il catalogo cresca. Anche più avanti ma basta che vengano inseriti film e soprattutto serie tv. In rete ne parlano che il problema di Netflix è il catalogo...

Ma voi siete "divoratori di serie TV" :)
Per quel che mi riguarda, rimanesse fermo il catalogo così come è ora, ne avrei almeno per un paio di anni ed oltre......
Ma dove lo trovate tutto questo tempo?? :)
 
Indietro
Alto Basso