• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto il primo episodio di Daredavil e mi è piaciuto.
Mi sembra più "crudo" rispetto ad Arrow o Flash.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto il primo episodio di Daredavil e mi è piaciuto.
Mi sembra più "crudo" rispetto ad Arrow o Flash.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

arrow e the flash sono indirizzate a un pubblico adolescenziale, young adult.
daredevil è di ben altra pasta e qualità.
 
arrow e the flash sono indirizzate a un pubblico adolescenziale, young adult.
daredevil è di ben altra pasta e qualità.

Pienamento daccordo, anch'io ho notato subito che Daredevil ha un target ben diverso dalle altre due serie, molto più "morbide" sia nelle scene, che nella storia se vogliamo.
 
per gli appassioanti di anime

yG7ZT22.png
 
Le Serie TV in arrivo su Netflix:

1° Gennaio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Gotham - Tutti gli episodi subito disponibili

1° Gennaio - La 4[sup]a[/sup] stagione di New Girl - Tutti gli episodi subito disponibili

1° Gennaio - La 8[sup]a[/sup] stagione di Supernatural - Tutti gli episodi subito disponibili

1° Gennaio - La 3[sup]a[/sup] stagione di El Senor de los Cielos - Tutti gli episodi subito disponibili

1° Gennaio - La 3[sup]a[/sup] stagione di Continuum - Tutti gli episodi subito disponibili

6 Gennaio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Better Call Saul - Tutti gli episodi subito disponibili

6 Gennaio - La serie completa di Breaking Bad - Tutti gli episodi subito disponibili

12 Gennaio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Black Sail - Tutti gli episodi subito disponibili

12 Gennaio - La 2[sup]a[/sup] stagione di Black Sail - Tutti gli episodi subito disponibili

12 Gennaio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Strike Back - Tutti gli episodi subito disponibili

13 Gennaio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Shadowhunters - Ogni mercoledì un nuovo episodio

15 Gennaio - La 5[sup]a[/sup] stagione di Archer - Tutti gli episodi subito disponibili

17 Gennaio - La 6[sup]a[/sup] stagione di Modern Family - Tutti gli episodi subito disponibili

26 Gennaio - La serie completa di Spartacus - Tutti gli episodi subito disponibili

16 Febbraio - La 2[sup]a[/sup] stagione di Better Call Saul - Ogni martedì un nuovo episodio

19 Febbraio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Love - Tutti gli episodi subito disponibili

26 Febbraio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Fuller House - Tutti gli episodi subito disponibili

11 Marzo - La 1[sup]a[/sup] stagione di Flaked - Tutti gli episodi subito disponibili

18 Marzo - La 2[sup]a[/sup] stagione di Daredevil - Tutti gli episodi subito disponibili

1° Aprile - La 1[sup]a[/sup] stagione di The Ranch - I primi 10 episodi subito disponibili

15 Aprile - La 2[sup]a[/sup] stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt - Tutti gli episodi subito disponibili

Aprile - La 4[sup]a[/sup] stagione di Orphan Black - Ogni domenica un nuovo episodio

21 Aprile - La 2[sup]a[/sup] stagione di Scream - Ogni giovedì un nuovo episodio

2 Maggio - La 3[sup]a[/sup] stagione di Penny Dreadful - Ogni lunedì un nuovo episodio

5 Maggio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Marseille - Tutti gli episodi subito disponibili

6 Maggio - La 2[sup]a[/sup] stagione di Grace and Frankie - Tutti gli episodi subito disponibili

17 Giugno - La 4[sup]a[/sup] stagione di Orange Is The New Black - Tutti gli episodi subito disponibili

15 Luglio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Stranger Things - Tutti gli episodi subito disponibili

12 Agosto - La 1[sup]a[/sup] stagione di The Get Down - I primi 6 episodi subito disponibili

Estate - La 2[sup]a[/sup] stagione di Marco Polo - Tutti gli episodi subito disponibili



ps: in rosso le serie inedite (serie in contemporanea mondiale, o comunque mai viste in Italia).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso