• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Si sono un po' Omofobo. Già devo sopportare decine e decine di personaggi omosessuali che ormai appestano tutte le serie tv o film degli ultimi 10 anni (come si faceva qualche anno fa con asiatici e uomini di colore, perché fa tendenza), se poi si mettono pure a formicare come assatanati... beh no, nn ci riesco :eusa_wall:

Simpatico Girlboss, invece, una serie bella strampalata cone la portagonista.
 
Sul media center è segnata la serie the last kingdom dal 5 maggio anche in Italia con le prime due stagioni
 
Si sono un po' Omofobo. Già devo sopportare decine e decine di personaggi omosessuali che ormai appestano tutte le serie tv o film degli ultimi 10 anni (come si faceva qualche anno fa con asiatici e uomini di colore, perché fa tendenza), se poi si mettono pure a formicare come assatanati... beh no, nn ci riesco :eusa_wall:

Simpatico Girlboss, invece, una serie bella strampalata cone la portagonista.
Magari sei un omofobo gay. :laughing7:
 
Mah ricondurre Sense8 ad una lesbicata o addirittura al mucchio selvaggio gay mi sembra esagerato....
onestamente non è che ricordo ci fosse molto altro :eusa_think: poi per carità, bella fotografia e bei passaggi da un personaggio all'altro.
La seconda serie devo anora vederla e prima o poi lo farò, ma è abbastanza in fondo alla mia lista :)
tra l'altro il mio personaggio preferito non è più nel cast e non so come sia il suo rimpiazzo. E se ho ben capito nemmeno a lui non andavano molto bene i principali contenuti della serie...
 
onestamente non è che ricordo ci fosse molto altro :eusa_think: poi per carità, bella fotografia e bei passaggi da un personaggio all'altro.

La seconda serie devo anora vederla e prima o poi lo farò, ma è abbastanza in fondo alla mia lista :)

tra l'altro il mio personaggio preferito non è più nel cast e non so come sia il suo rimpiazzo. E se ho ben capito nemmeno a lui non andavano molto bene i principali contenuti della serie...


Tutti dobbiamo ancora vedere la stagione 2 ;D;D
 
Mah ricondurre Sense8 ad una lesbicata o addirittura al mucchio selvaggio gay mi sembra esagerato....
Parliamo di uno science fiction che si discosta enormemente dai canoni tipici del genere,non deve piacere per forza ma addirittua lanciare il telecomando per una banale scena di sesso mi lascia alquanto basito :eusa_shifty:
Rocket ti consiglio Girlboss :D
Quoto , Sense8 è una delle migliori serie di Netflix .
 
Ah però quindi alla fine The Last Kingdom è stata sgraffignata da mediaset ?
e io che non ci speravo più :)
 
Fossi in voi prenderei la notizia con le pinze, perchè non credo proprio che arriverà il 5 maggio. ;)
 
Ragazzi arriva pure house off card card tutte le 5 stagioni. Sta scritto su media center. Comunque un maggio strepitoso.
 
addirittura la combo HOC + Last Kingdom ?
Umm non so effettivamente su media center ci sta scritto house of cards però a differenza di The Last Kingdom (che boh mi pare strano pure a me arriva cosi di botta ) nel paragrafo a destra ci sta scritto
"Dettagli sulla disponibilità regionale nella pagina della serie -- Disponibile in Ultra HD 4K" che detta in questo modo pare na super****ola :D
 
Niente house of cards e credo (ma potrei sbagliarmi) niente the last Kingdom.
 
Secondo me HoC arriverà su Netflix quando la serie sarà conclusa, non prima.
 
addirittura la combo HOC + Last Kingdom ?
Umm non so effettivamente su media center ci sta scritto house of cards però a differenza di The Last Kingdom (che boh mi pare strano pure a me arriva cosi di botta ) nel paragrafo a destra ci sta scritto
"Dettagli sulla disponibilità regionale nella pagina della serie -- Disponibile in Ultra HD 4K" che detta in questo modo pare na super****ola :D
Basta cliccare e si apre la pagina della serie e ovviamente l'Italia è esclusa dall'elenco delle regioni in cui verrà caricata su Netflix..per the last Kingdom chissà speriamo bene
 
Basta cliccare e si apre la pagina della serie e ovviamente l'Italia è esclusa dall'elenco delle regioni in cui verrà caricata su Netflix..per the last Kingdom chissà speriamo bene

Allora
la pagina di The last kingdom riporta questa frase (questa https://media.netflix.com/it/only-on-netflix/46580 )
"Originale globale
Only available in Canada, Denmark, Austria, Switzerland, Germany, Australia, New Zealand, Japan, Spain, Portugal, Italy"


mentre su HOC ci sta una frase generica che vuol dire tutto e niente allo stesso tempo...

Cmq anche io sono del parere che nessuno dei 2 titoli approderanno a maggio perchè se cosi fosse,allora doveva apparire la pagina GHOST completa di locandina e descrizione.
 
Si sono un po' Omofobo. Già devo sopportare decine e decine di personaggi omosessuali che ormai appestano tutte le serie tv o film degli ultimi 10 anni (come si faceva qualche anno fa con asiatici e uomini di colore, perché fa tendenza), se poi si mettono pure a formicare come assatanati... beh no, nn ci riesco :eusa_wall:

Simpatico Girlboss, invece, una serie bella strampalata cone la portagonista.

non è solo tendenza, ma soprattutto nelle serie network si cerca di avere un po' tutte le espressioni di razza o sessuali per rappresentare la + grande varietà possibile (e attirare pubblico di tutti i tipi). a volte riescono bene spesso si vede che sono forzate. la cosa eclatante è quando ad esempio esce di scena un personaggio di colore e ne entra uno nuovo sempre di colore. per me queste sono forzature e non fanno bene al prodotto che invece di mostrare un gruppo eterogeneo di persone, crea un gruppo di cose che vogliono essere tenute per forza insieme anche se non ci stanno. insomma molto spesso qualcuno del cast viene fatto fuori xkè è un personaggio in +, che non lega con la storia...se non serve va tolto, se metti un altro attore torni alla situazione precedente e sei da capo.

quindi per quanto mi riguarda...il problema non sarebbe l'orgia tra criceti...ma se un orgia di criceti ci combina con la storia. in molte serie anche meno netflixiane ci sono scene di sesso o anche solo di violenza...del tutto gratuite che occupano 10 secondi di girato e dalla scena dopo sono già inutili dimenticate e mai + affrontate nell'intreccio della storia. il classico "cavolo a merenda"
 
Indietro
Alto Basso