• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sto guardando stranger things, troppo bella!
Ho messo in lista, tra le altre, the returned e tredici. Me le consigliate? La trama di entrambe mi intriga parecchio

the returned non è un gran che, e mi sembra che non vi sia poi un seguito... tredici invece devo ancora vederla.
 
La serie tv The Bridge ci lascia.
chi vuole recuperarla faccia presto...
il prossimo mese molto probabilmente molte serie tv vecchie le tolgono (sopratutto quelle distribuite da NBC )
Dottor House è quasi certo e pure Prison Break
 
Ultima modifica:
La serie tv The Bridge ci lascia.
chi vuole recuperarla faccia presto...
il prossimo mese molto probabilmente molte serie tv vecchie le tolgono (sopratutto quelle distribuite da NBC )
Dottor House è quasi certo e pure Prison Break
Cacchio! Sono a metà di "Prison Break" e vado molto lentamente... Significa che su Netflix non arriverà mai il revival uscito quest'anno?! :(
 
Non ho detto niente su questo. Tanto le continuerò a vedere su Sky. Non mi aspettavo che scadessero entrambe, soprattutto The Bridge , oltre a Prison Break, prima che fossero complete, visto che è non è successo di frequente.
 
Non ho detto niente su questo. Tanto le continuerò a vedere su Sky. Non mi aspettavo che scadessero entrambe, soprattutto The Bridge , oltre a Prison Break, prima che fossero complete, visto che è non è successo di frequente.

ma prison break come diritti (e non solo) è da considerarsi conclusa, questa è come se fosse a parte e non è detta che venga in futuro inserita su Netflix.
 
Non ho detto niente su questo. Tanto le continuerò a vedere su Sky. Non mi aspettavo che scadessero entrambe, soprattutto The Bridge , oltre a Prison Break, prima che fossero complete, visto che è non è successo di frequente.

Si infatti, the bridge( versione danese) è incompleta, mancano la terza ( già trasmessa da Atlantic) e la 4( ancora inedita).
Mentre Prison Break invece è completa ( la nuova stagione, tra pochi giorni su Fox, è una appendice, praticamente)...
 
Ma la cosa strana è che The Bridge su netflix ha solo 2 stagioni. di solito prima di levarle le mettono tutte quante...
Non so è un precedente molto negativo questo secondo me.
 
Attenzione però che quella presente su Netflix è la versione americana, non quella francese trasmessa da Sky. ;)
 
Attenzione però che quella presente su Netflix è la versione americana, non quella francese trasmessa da Sky. ;)

Accidenti hai ragione.. The Returned è un remake de Les Revenants.
Garantisco sull'estrema qualità di Les Revenants, ma non su The Returned che non ho mai visto!

A proposito... consigliate?????
 
Ho terminato Orphan Black. Bel finale di serie....l'ultimo episodio molto emozionante. Un po' mi mancheranno Sarah, Cosima, Alison, quella matta di Helena e persino Rachel. Bravissima Tatiana Maslany, ha fatto un lavoro egregio con i suoi personaggi...spero di rivederla presto in qualche altra serie tv. :)
 
Sto seguendo "Chiamatemi Anna". Devo dire che mi ha sorpreso, al di là di ogni aspettativa. Bravura della protagonista a parte, assolutamente fuori discussione, colpisce la fedeltà al romanzo. Parliamo di prodotto letterario del 1908. Temi delicati come l'adozione dei minori, la genitorialita' nei contesti più delicati, l'emancipazione femminile, la scolarizzazione indiscriminata, la integrazione sociale e culturale priva di pregiudizi e molto altro, sono trattati (ripeto:1908!) con una visione straordinariamente moderna. Femminismo vero, puro, non finto ed opportunista come quello di quaranta anni fa.
 
Sto seguendo "Chiamatemi Anna". Devo dire che mi ha sorpreso, al di là di ogni aspettativa. Bravura della protagonista a parte, assolutamente fuori discussione, colpisce la fedeltà al romanzo. Parliamo di prodotto letterario del 1908. Temi delicati come l'adozione dei minori, la genitorialita' nei contesti più delicati, l'emancipazione femminile, la scolarizzazione indiscriminata, la integrazione sociale e culturale priva di pregiudizi e molto altro, sono trattati (ripeto:1908!) con una visione straordinariamente moderna. Femminismo vero, puro, non finto ed opportunista come quello di quaranta anni fa.
E' meglio il cartone o questa trasposizione televisiva??:eusa_think:
 
Sto seguendo "Chiamatemi Anna". Devo dire che mi ha sorpreso, al di là di ogni aspettativa. Bravura della protagonista a parte, assolutamente fuori discussione, colpisce la fedeltà al romanzo. Parliamo di prodotto letterario del 1908. Temi delicati come l'adozione dei minori, la genitorialita' nei contesti più delicati, l'emancipazione femminile, la scolarizzazione indiscriminata, la integrazione sociale e culturale priva di pregiudizi e molto altro, sono trattati (ripeto:1908!) con una visione straordinariamente moderna. Femminismo vero, puro, non finto ed opportunista come quello di quaranta anni fa.

Bene, metto assolutamente in lista. :)
 
E' meglio il cartone o questa trasposizione televisiva??:eusa_think:
Io il cartone animato l'ho visto nel 1979, in quinta elementare. Prodotto diverso, mio approccio diverso. Ora mi occupo di minori e diritti, e sto adottando un bimbo, l'approccio è più consapevole e partecipato. Ti dico che per curiosità ho riguardato su YouTube il primo episodio del cartone animato :ebbene molti dialoghi sono identici!! Ma la serie è molto, molto più bella. Anche il 4k fa la sua bella parte, in quanto la fotografia è molto curata. Paesaggi agresti spettacolari.
Bene, metto assolutamente in lista. :)
Assolutamente sì!
 
Chiamatemi Anna, per quanto sia d'accordo sia sulla bravura, che sulla delicatezza dell'argomento, non sono riuscito a guardarlo per più di qualche episodio..
Anch'io ho visto il cartone ( di anni ne avevo almeno 14/15) e la cosa non mi ha aiutato però, troppo simile e quindi ho detto "naaaa" ..
In ogni caso non mi sento di sconsigliarlo ehhh, anzi!!!
 
Io il cartone animato l'ho visto nel 1979, in quinta elementare. Prodotto diverso, mio approccio diverso. Ora mi occupo di minori e diritti, e sto adottando un bimbo, l'approccio è più consapevole e partecipato. Ti dico che per curiosità ho riguardato su YouTube il primo episodio del cartone animato :ebbene molti dialoghi sono identici!! Ma la serie è molto, molto più bella. Anche il 4k fa la sua bella parte, in quanto la fotografia è molto curata. Paesaggi agresti spettacolari. Assolutamente sì!
Pero il cartone animato ha più tempo per raccontare il romanzo,la serie secondo me molto più compressa.
 
Indietro
Alto Basso