• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bene Marseille speriamo in una seconda stagione più brillante...
Per quanto riguarda Riverdale,secondo me Netflix ha comperato la seconda visione dopo il passaggio su Premium... c'è da capire se la serie in questione potrà essere inserita a catalogo a fine gennaio (quando tolgono le puntate sul play ) oppure più in la.
 
Ma dove si può trovare l'elenco completo delle serie tv di netflix?
Su netflix lovers, impostando serie tv, mostra soltanto i primi 50 con i voti più alti...

Che poi... le votazioni, sono la rovina delle votazioni netflix. Dovrebbero toglierle direttamente, in quanto inutili e peggio, fuorvianti.
 
la prima stagione di Marseille è stata un flop epocale sbeffeggiata pure sul suolo francese.
Io l'ho trovata appena sufficiente e adesso che Netflix sforna 4 serie al mese devo per forza di cose falciare le pere cotte :D
Penso di guardarla ma con riserva.
 
La prima è stata oscena. Tant'è che io la seconda manco per sbaglio la guarderò

Infatti... tu sei coerente, apprezzabile.

Ma l'altro utente che dice "speriamo che sia più brillante della prima..." cosa vuol dire?? Cioè già non gli piaceva, ma spera in una inversione di rotta? Non è coerenza.

A me è piaciuta molto, spero tanto che resti in linea con la prima stagione.
 
Infatti... tu sei coerente, apprezzabile.

Ma l'altro utente che dice "speriamo che sia più brillante della prima..." cosa vuol dire?? Cioè già non gli piaceva, ma spera in una inversione di rotta? Non è coerenza.

A me è piaciuta molto, spero tanto che resti in linea con la prima stagione.

parliamo di un contenuto vecchio di 2 anni ,il ricordo vagamente positivo della serie svanisce non ci trovo nulla di male.
se ti piace tanto fatti un binge watch stanotte che ti devo dire...
 
Grazie ;)


Certo che Netflix sbaglia anche nel proporre le serie tv. Mi accorgo ora che ha in catalogo nientemeno che 250 serie tv. Se ne ha sempre mostrate una 50ina è già tanto.
Perchè non fà un sito dedicato, chiaro, aggiornato, moderno e di facilissima consultazione???

oddio io non trovo tutta sta difficoltà nel percepire/recepire il catalogo, boh vado nella sezione serie tv e cerco.
 
Grazie ;)


Certo che Netflix sbaglia anche nel proporre le serie tv. Mi accorgo ora che ha in catalogo nientemeno che 250 serie tv. Se ne ha sempre mostrate una 50ina è già tanto.
Perchè non fà un sito dedicato, chiaro, aggiornato, moderno e di facilissima consultazione???

Noto anche io che tende a proporre solo serie appartenenti a generi che ti piacciono.... personalmente risolvo facendo un giretto nelle varie sezioni e salvando subito nei preferiti ciò che mi colpisce.
 
oddio io non trovo tutta sta difficoltà nel percepire/recepire il catalogo, boh vado nella sezione serie tv e cerco.

Si ok, se vai mirato a qualcosa. Ma spesso, soprattutto quando finisco di guardare una serie tv, faccio un salto nel catalogo (parlo dell'app netflix su sony tv) e mi piacerebbe avere una pagina infinita di scroll con tutte le serie tv, mischiate, e ogni volta in ordine casuale. In questo modo potrei pensare di iniziare a guardare una serie poco conosciuta, poco attuale e poco pubblicizzata.

Invece ogni volta il catalogo proposto è sempre lo stesso e ripropone pure tutte le cose già viste, mai avrei pensato ci fossero 250 serie tv. Imho grosso errore.
 
Indietro
Alto Basso