• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

terza serie della casa di carta: non mi ha deluso, era logico che dei super rapinatori escogitassero un altro super colpo. Chi critica non so cosa si aspetasse..un picnic tra di loro con partita di volano?
 
terza serie della casa di carta: non mi ha deluso, era logico che dei super rapinatori escogitassero un altro super colpo. Chi critica non so cosa si aspetasse..un picnic tra di loro con partita di volano?
Il critico il fatto che si ripetono sempre le stesse cose, le stesse scene (tipo l'entrata di Tokyo... Non vado oltre per non spoilerare), stessi dialoghi, ecc...
 
Anche a me dispiace per The OA, soprattutto perché, da quel che leggo qui, la seconda stagione non ha un finale conclusivo.
 
A me personalmente dispiace che abbiano cancellato The OA. Ma al limite io contesterei a Netflix il fatto di aver cancellato la serie lasciando in sospeso la storia. Una terza e ultima stagione (anche di pochissimi episodi) per darle una chiusura potevano farla.
Ieri sera ho visto che c'erano decine di migliaia di hashtag #SaveTheOA su Twitter. Speriamo! Tra l'altro, se non ricordo male, non sarebbe la prima volta che Netflix decide di tornare sui propri passi...
Magari succede come per The Expanse, mollata da Netflix e recuperata da Amazon.
 
Qualcuno ha notizie sulla messa in onda in italiano di Doom Patrol? Netflix Amazon Sky?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Anche a me dispiace per The OA, soprattutto perché, da quel che leggo qui, la seconda stagione non ha un finale conclusivo.

Io leggo che in pochi ci hanno capito qualcosa.... quindi può darsi abbia un vero finale ma non se ne sono accorti.
 
Io leggo che in pochi ci hanno capito qualcosa.... quindi può darsi abbia un vero finale ma non se ne sono accorti.
Io devo ancora arrivarci, sono all'episodio 2×02. Vabbè che Netflix è specializzata in serie "strane", particolari come Dark, Blackspot, Stranger Things...
 
terza serie della casa di carta: non mi ha deluso, era logico che dei super rapinatori escogitassero un altro super colpo. Chi critica non so cosa si aspetasse..un picnic tra di loro con partita di volano?

mah io aspetto la 4' mi aspetto un annuncio con trailer dato che le riprese sono quasi finite
 
Magari succede come per The Expanse, mollata da Netflix e recuperata da Amazon.
molto difficile mi sa, The Expanse credo fosse solo distribuita da Netflix oppure al massimo aveva finanziato una stagione salvandola dalla chiusura mentre The OA è proprio un loro prodotto e non mi sembra che di solito li venda ad altri. Comunque la prima stagione rimane per me fantastica.

Io leggo che in pochi ci hanno capito qualcosa.... quindi può darsi abbia un vero finale ma non se ne sono accorti.
può anche essere, in particolare l'ultima puntata andrebbe capita di certo meglio. Io ho preferito la prima con tutta la sua incertezza fino alla fine, ma leggendo in giro ed anche qui in molti hanno apprezzato di più la seconda
 
molto difficile mi sa, The Expanse credo fosse solo distribuita da Netflix oppure al massimo aveva finanziato una stagione salvandola dalla chiusura mentre The OA è proprio un loro prodotto e non mi sembra che di solito li venda ad altri. Comunque la prima stagione rimane per me fantastica.


può anche essere, in particolare l'ultima puntata andrebbe capita di certo meglio. Io ho preferito la prima con tutta la sua incertezza fino alla fine, ma leggendo in giro ed anche qui in molti hanno apprezzato di più la seconda
Mi chiedo come si faccia a vedere una serie dove nessuno ci capisce una maz.....E' gia tanto se hanno fatto una seconda stagione.
 
Wu assassin fantastico. Passano 19 secondi tra l’inizio e la prima scena di mazzate... poi e’ un tripudio ahahah. Pare ci sia pure una storia.
 
Ho recuperato Black Mirror 5 stagione .....ma che roba è? Non si avvicina neanche lontanamente alle stagioni precedenti. Il primo episodi lo commento con un mah. Il secondo è pressoché inguardabile, il terzo è una roba senza senso e con una recitazione da canile. Brand finito?
 
Ho recuperato Black Mirror 5 stagione .....ma che roba è? Non si avvicina neanche lontanamente alle stagioni precedenti. Il primo episodi lo commento con un mah. Il secondo è pressoché inguardabile, il terzo è una roba senza senso e con una recitazione da canile. Brand finito?

Siamo lontano anni luce dalla prima stagione....sono d'accorto con te.
 
Ho recuperato Black Mirror 5 stagione .....ma che roba è? Non si avvicina neanche lontanamente alle stagioni precedenti. Il primo episodi lo commento con un mah. Il secondo è pressoché inguardabile, il terzo è una roba senza senso e con una recitazione da canile. Brand finito?

Concordo in pieno, nemmeno parenti con le prime stagioni!
 
Indietro
Alto Basso