• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma poi se avevate tutta sta fretta perche non la seguivate su Italia1 quando è iniziata pochi giorni fa?

Anche per me sarebbe un autogol clamoroso da parte di Mediaset cedere i diritti mentre la serie è in onda sui propri canali
 
Raga ma Netflix non ha mai detto ufficialmente che arrivava Gotham, l'ha detto Wired, che aveva riportate diverse date sbagliate di un giorno... Buoni, e passate una felice vigilia di capodanno! :)
 
Effettivamente il 9 di dicembre Wired preannuncia Gotham su Netflix per il 31 e il 15 di Dicembre annunciano Gotham su Italia uno...
Secondo me domani non arriva al massimo metteranno la seconda stagione di Richie Rich :lol:
Zzzzzz
Io l'ho gia vista su premium l'anno scorso quindi non è che mi freghi piu di tanto era solo per dire.
 
Comunque...aggiunta stagione a new girl, continuum , supernatural, el senor cielo , archer e pretty liars...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Evvaiiiiiii. Io lo sapevo . Credete in Netflix amici miei. Buon anno a tutti e felicità a tutti voi amici del forum


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Non è questione di crederci o meno ma di non montare false speranze nella gente in assenza di notizie ufficiali
 
Non è questione di crederci o meno ma di non montare false speranze nella gente in assenza di notizie ufficiali

Beh false speranze non credo. Perché alla fine ciò che é stato detto sì é verificato. Quindi non lamentatevi . Intanto Gotham é arrivato su Netflix invece che su infinity . Comunque Buon anno
 
Probabile mi stia confondendo...

Ma di Grimm non c'erano quattro stagioni???
Dimenticavo gli auguri di buon inizio 2016.....
 
tanti auguri di buon anno dannyanel, pixiris ,ERCOLINO, ZzZz, alej e siciliana , tanti auguri a tutti
 
Devo seguirne un'altra ..... Anche perché avevo visto la 1 st. di Gotham.
Vorrà dire che salgo a 7 serie TV seguite solo su Netflix
 
Indietro
Alto Basso