• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho guardato il primo dei quattro e non capisco perché la gente ha sempre da fare polemiche su tutto. Alla fine non è altro che un documentario sui fatti e su come sono andate le cose con tanto di testimonianze dirette.
Sentire che in una diretta sono arrivati a guadagnare anche 6 miliardi di lire è scioccante

per me è più scioccante che negli anni 90 una signora casalinga qualsiasi potesse far fuori 270milioni di lire senza che nessuno se ne accorgesse. ma anche cifre "minori". io credo che se mia nonna casalinga avesse speso 10.000 lire negli anni 90, mio nonno se ne sarebbe accorto eccome. e mio nonno era uno che non controllava mai i soldi.

è vero che la marchi, e ancor d+ quando entra la figlia potrebbe vendere il ghiaccio agli eschimesi (a prescindere dal malocchio) e alle persone che la seguono da sempre e che quindi la considerano un "amica" xkè lei diceva tutto in diretta e ti portava anche dietro le quinte. comunque quei metodi lì sono ancora utilizzatissimi nei callcenter e nelle vendite porta a porta. solo che la gente + sgamata non abbocca totalmente o comunque non lo fanno reiteratamente e per quelle cifre. i truffatori oggi arraffano e scappano.
 
Vista Imperfects. Non ti cambia la vita ma è carina mi piace

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
 
Io ho guardato la docuserie su Wanna Marchi e in realtà non è celebrativa anzi, è molto accusatoria nei confronti di Wanna e della figlia che ancora adesso non si pentono di quello che hanno fatto. Il grottesco è esporle alla loro arroganza davanti a tutti facendo vedere quello che hanno combinato. "OOOOH LARDOSA. OOOOH Ti sei mangiata anche il vicino di casa?!"
 
Io ho guardato la docuserie su Wanna Marchi e in realtà non è celebrativa anzi, è molto accusatoria nei confronti di Wanna e della figlia che ancora adesso non si pentono di quello che hanno fatto. Il grottesco è esporle alla loro arroganza davanti a tutti facendo vedere quello che hanno combinato. "OOOOH LARDOSA. OOOOH Ti sei mangiata anche il vicino di casa?!"

come non lo sono mai le docuserie di netflix. comunque ho anche letto un intervista al creatore...e ha notato la stessa cosa. rimane il fatto che se tornasse in onda domani, troverebbe ancora gente che la segue dopo pochissimo tempo. molti fatti della sua vita hanno contribuito a renderla quel che è. umili origini(come la quasi totalità del suo pubblico) molto spigliata e chiara(non certo sincera) raccontava al suo pubblico tutto, compresi i guai con la malavita, gli incendi dei negozi che hanno creato molta empatia su tutto il pubblico. e l'incontro con certi personaggi(compresa la figlia). era un reality show in cui ti vendevano roba(come il GF ora...è pieno di espositori, pare un centro commerciale)

lei dice che la figlia è esattamente come la madre. io ritengo che sia molto peggio della madre, xkè le sono mancate le "umili origini" e la famiglia. non a caso è dal modus operandi di quando c'era la figlia(chiamare EX clienti dello scioglipancia che hanno comprato un bidone(come oggi sui siti più blasonati o nell'usato) per indurla a comprare sale contro il malocchio lanciando anatemi (che è molto peggio di "leggere la mano" o "vendere i numeri" dato che quando non andava come preventivato poi gli vendevi gli amuleti e i "lavori" del "cameriere da una vita" do nascimiento inventandoti prezzi in base alla storia dei clienti)
 
Io ho iniziato The Midnight Club, per ora ho visto tre episodi e mi sta piacendo molto!
 
Io ho guardato la docuserie su Wanna Marchi e in realtà non è celebrativa anzi, è molto accusatoria nei confronti di Wanna e della figlia che ancora adesso non si pentono di quello che hanno fatto. Il grottesco è esporle alla loro arroganza davanti a tutti facendo vedere quello che hanno combinato. "OOOOH LARDOSA. OOOOH Ti sei mangiata anche il vicino di casa?!"
Due personaggi disgustosi che, speriamo non tornino alla ribalta. Però, intanto...mi chiedo se fosse poi così necessario invitarle nella trasmissione di Giletti. Pagandole pure.....
Informare i più giovani di questa storia raccapricciante è fondamentale, ma si deve fare attenzione a non dare a quelle due.. "signore"... più visibilità di quanta non ne meritino. Evitiamo di farne delle martiri!
 
Due personaggi disgustosi che, speriamo non tornino alla ribalta. Però, intanto...mi chiedo se fosse poi così necessario invitarle nella trasmissione di Giletti. Pagandole pure.....
Informare i più giovani di questa storia raccapricciante è fondamentale, ma si deve fare attenzione a non dare a quelle due.. "signore"... più visibilità di quanta non ne meritino. Evitiamo di farne delle martiri!

Ma chi ne fa delle martiri? Se è giletti direi che non possano far più danni di certi novax no tutto invitati in passato.

È un bene che le persone sappiano come non cascare nelle trappole non certo inventate dalle marchi.

Perché quando vi intortano coi contratti del mi dica quanto spende. Oppure mi faccia fare la dimostrazione dell’aspirapolvere che sennò non li pagano…poi vi entrano in casa e non ritrovate più neanche il nano da giardino…è bene essere informati di certe truffe.
 
Ma chi ne fa delle martiri? Se è giletti direi che non possano far più danni di certi novax no tutto invitati in passato.

È un bene che le persone sappiano come non cascare nelle trappole non certo inventate dalle marchi.

Perché quando vi intortano coi contratti del mi dica quanto spende. Oppure mi faccia fare la dimostrazione dell’aspirapolvere che sennò non li pagano…poi vi entrano in casa e non ritrovate più neanche il nano da giardino…è bene essere informati di certe truffe.

Purtroppo di brava gente debole e indifesa ve ne è tanta e questi manigoldi ogni giorno se ne approfittano.
 
Ho finito di vedere Dahmer, in realtà un po' mi ha spiazzato perchè non è una vera e proprio biografia cronologica, ci sono dei percorsi particolari a ogni episodio. Comunque molto cruda e angosciante. Episodio 6 il migliore.
 
Purtroppo di brava gente debole e indifesa ve ne è tanta e questi manigoldi ogni giorno se ne approfittano.

che è il principale motivo per cui bisogna parlarne. chi non seguiva canali di televendite e striscia...non sa niente delle marchi. e magari è stato truffato da altri anche in maniera minore...

scusate ma ho il dente avvelenato con l'acquaiolo della nonna...e mi taccio
 
Mi ero dimenticato di proseguire uncoupled, quello con Neil Patrick Harris, l’ho ripreso adesso, ma cavolo, il troppo storpia. Questo è un mondo stereotipato dove esistono solo gay e basta
 
che è il principale motivo per cui bisogna parlarne. chi non seguiva canali di televendite e striscia...non sa niente delle marchi. e magari è stato truffato da altri anche in maniera minore...

scusate ma ho il dente avvelenato con l'acquaiolo della nonna...e mi taccio

Sicuramente è ot, ma a questo punto hai incuriosito, cos'è questa storia dell'acquaiolo, potrebbe essere utile per un consiglio su come difendersi.:)
 
Mi ero dimenticato di proseguire uncoupled, quello con Neil Patrick Harris, l’ho ripreso adesso, ma cavolo, il troppo storpia. Questo è un mondo stereotipato dove esistono solo gay e basta

ne ho sentito parlare. e mi è bastato il trailer. eccessivo come ci sono film eccessivamente e inutilmente violenti, o sboccati
 
Indietro
Alto Basso