• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi manca l'ultimo episodio,adesso devo fare posto alle partite.Stasera alle 22,30 incomincio l'ultimo.:)
Finita,adesso sappiamo molte più cose,ma si aprono molti interrogativi che gli ultimimi 10 episodi dovranno finalmente chiarire.Spero che non si vada verso un finale alla "Lost" altrimenti vado a menare gli sceneggiatori.:laughing7:
 
Ultima modifica:
Finita la seconda stagione di Warrion Nun

Finale bellissino e aperto che apre ad una terza stagione... con la speranza che venga rinnovata perchè non puó finire così !
 
Finita la seconda stagione di Warrion Nun

Finale bellissino e aperto che apre ad una terza stagione... con la speranza che venga rinnovata perchè non puó finire così !
Se hai visto la serie "Uno di noi sta mentendo"prima stagione,la seconda mi pare ancora meglio_Oggi esce la nuova serie 1899 ma non mi convince visto il trailer,anche perchè è prodotta da quelli di "Dark" che non mi è piaciuto per la trama troppa complicata per la mia povera mente.:)
 
Prima due puntate di 1899, per ora fatica a decollare ma resta la curiosità di sapere dove vuole andare a parare.
 
1899 non è riuscita a catturarmi del tutto, un po' troppo artificiosa per rendersi più complicata da seguire secondo me, però l'ho comunque apprezzata e vedremo in futuro dove vuole andare esattamente a parare la storia. Tecnicamente ottima, alcune scene sono veramente spettacolari. Piacevole anche il dietro le quinte sulla realizzazione, da vedere assolutamente dopo aver visto la serie per eviare gli spoiler :)
 
Dubito che non ci sarà, i piani credo fossero per 3 stagioni e al momento i giudizi mi sembrano per lo più positivi
 
Dubito che non ci sarà, i piani credo fossero per 3 stagioni e al momento i giudizi mi sembrano per lo più positivi

Secondo me una bastava, anche perchè "ora che si sa tutto" devono stravolgere un po' di cose boh.
Comunque secondo me è tipo 10 spanne sotto Dark, sa tutto di gia visto specialmente se si sono visti determinati film del passato.
 
Secondo me una bastava, anche perchè "ora che si sa tutto" devono stravolgere un po' di cose boh.
Comunque secondo me è tipo 10 spanne sotto Dark, sa tutto di gia visto specialmente se si sono visti determinati film del passato.
In realtà si sa ben poco, le possibili trame sono molte. Volendo non servivano 8 puntate per arrivare a dove si è ora e per quello l'ho giudicata artificiosa. Comunque l'ho seguita volentieri quindi ci sta
 
In realtà si sa ben poco, le possibili trame sono molte. Volendo non servivano 8 puntate per arrivare a dove si è ora e per quello l'ho giudicata artificiosa. Comunque l'ho seguita volentieri quindi ci sta

Si è inutilmente prolissa e artificiosamente complicata.
 
sono d’accordo sul fatto che sia un po’ ostica, personalmente mi è piaciuta, ma purtroppo tutti i risvolti di trama li ho capiti prima che accadessero
 
Indietro
Alto Basso