• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Questo mese dovevano iniziare le riprese per la stagione conclusiva di Stranger Things ma si è bloccato tutto per lo sciopero. I creatori della serie hanno commentato con “passo e chiudo”

meglio così, era uno sciopero contro la pallosità dell'ultima stagione, con episodi lunghissimi e lenti :laughing7:
 
meglio così, era uno sciopero contro la pallosità dell'ultima stagione, con episodi lunghissimi e lenti :laughing7:

Penso però che prima o poi la finiranno. Io l’ultima stagione della scorsa estate manco l’ho iniziata. Se voglio vedere roba da 2 ore mi guardo un film
 
Penso però che prima o poi la finiranno. Io l’ultima stagione della scorsa estate manco l’ho iniziata. Se voglio vedere roba da 2 ore mi guardo un film
Hai ragione,ma speriamo che il tempo in più che avranno per fare l'ultima stagione faccia che si torni ad episodi consoni di una serie tv.Se Netflix non avrà le tante uscite USA spero che mettano il doppiaggio a serie orientali/sud coreane,giapponesi o anche sud americane già pubblicate che hanno delle trame intriganti ma che per mia "limitazione mentale" per le serie in originale con sottopancia non guardo.
 
Secondo alcune indiscrezioni la quarta e ultima stagione di Titans dovrebbe arrivare il 25 giugno (nella sezione della serie è già stato pubblicato il trailer).
 
Terminata di vedere "The Diplomat": serie interessante ma che secondo me non è riuscita benissimo
 
Io invece ieri ho iniziato ALMA

Ma non se nè accorto nessuno

Thriller, horror , soprannaturale.

Primi due episodi niente male
 
Virgin River rinnovato per una sesta stagione! E qui esce tutto il lato femminile che può esistere :lol:
Quanto mi rilassa questa serie non avete idea :D
 
Virgin River rinnovato per una sesta stagione! E qui esce tutto il lato femminile che può esistere :lol:
Quanto mi rilassa questa serie non avete idea :D

Buona notizia, il tuo lato femminile e il rinnovo di Virgin River. :D
Ho letto che sta per arrivare IN SILENZIO, miniserie che potrebbe piacermi. Gli spagnoli mi garbano molto da una decina di anni a questa parte.
 
Buona notizia, il tuo lato femminile e il rinnovo di Virgin River. :D
Ho letto che sta per arrivare IN SILENZIO, miniserie che potrebbe piacermi. Gli spagnoli mi garbano molto da una decina di anni a questa parte.

Comunque se non si è di sesso femminile la si può tranquillamente guardare lo stesso :D
 
Invece a me The Diplomat ha intrattenuto molto bene e l'ho finita abbastanza velocemente, pur riconoscendone i limiti, ovvero: a volte è poco credibile/realistica; è stata presentata come un drama quando in realtà è una serie molto più leggera quasi una commedia; ha alcuni momenti in cui vira verso la soap opera. A volte mi è sembrato che abbiano cercato di metterci qualcosa per tutte le fasce di pubblico nella migliore/peggiore tradizione delle serie generaliste e questo funziona si e no (un po' di azione/spionaggio, un po' di political drama, un po' di commedia romantica e così via). Per cui posso capire le critiche o chi l'abbia mollata, ma per me è stata molto piacevole da guardare.
 
Ad oggi la data esatta della pubblicazione di Black Mirror sesta stagione non ha ancora data di pubblicazione,si sa solo che arriverà nel prossimo mese di Giugno?:eusa_think:
 
Invece a me The Diplomat ha intrattenuto molto bene e l'ho finita abbastanza velocemente, pur riconoscendone i limiti, ovvero: a volte è poco credibile/realistica; è stata presentata come un drama quando in realtà è una serie molto più leggera quasi una commedia; ha alcuni momenti in cui vira verso la soap opera. A volte mi è sembrato che abbiano cercato di metterci qualcosa per tutte le fasce di pubblico nella migliore/peggiore tradizione delle serie generaliste e questo funziona si e no (un po' di azione/spionaggio, un po' di political drama, un po' di commedia romantica e così via). Per cui posso capire le critiche o chi l'abbia mollata, ma per me è stata molto piacevole da guardare.

Esatto, è troppo di tutto e non riuscivo a trovare il giusto modo di approcciarla
L’ho terminata perché era interessante ma certo non mi dispiace che sia finita
 
Indietro
Alto Basso