• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Iniziata "Disincanto", piacevole.

p.s.
Sarà la mia ultima serie su Netflix, fatto disdetta.
Quando faranno un piano in 4k per singola visione a prezzi ragionevoli se ne riparlerà, anche perché attualmente passo più tempo a sfogliare il catalogo che a guardare qualcosa di veramente interessante.


 
Ultima modifica:
Iniziata "Disincanto", piacevole.

p.s.
Sarà la mia ultima serie su Netflix, fatto disdetta.
Quando faranno un piano in 4k per singola visione a prezzi ragionevoli se ne riparlerà, anche perché attualmente passo più tempo a sfogliare il catalogo che a guardare qualcosa di veramente interessante.



beh...per disincanto basta il profilo con pubblicità da 5,49€
 
La nuova stagione di Black Mirror arriverà il 15 giugno!
Ecco il nuovo trailer -> https://youtu.be/5jY1ecibLYo

con una vecchia gloria...staneranno un sacco di condivisori seriali:lol:

dai su che facciano uscire pure house of card e ci becchi tutti quelli che non sono mai stati abbonati a sky e non l'hanno ancora vista...le basi proprio :D
 
Non so se è stato già detto ma, nonostante il finale chiuso, la serie Tutto chiede salvezza è stata rinnovata per una seconda stagione.
 
E finalmente le chiamate avranno le risposte.

Disponibile la seconda parte di Manifest

Finale da gustare senza fretta
 
Sarà dura stare lontano dagli spoiler per chi come me se la vuole gustare lentamente :)

L'importante che non se ne parla qui...

Non ho più nulla da guardare, serie del mio genere attualmente 0 , su tutte le piattaforme.

E quando ne arriva una , adesso me li gusto con molta calma.

Prima correvo come @ERCOLINO ... ma visto che i bei tempi sono finiti , adesso ho rallentato.

Quindi chi la inizia o finisce apra la discussione.
 
L'importante che non se ne parla qui...

Non ho più nulla da guardare, serie del mio genere attualmente 0 , su tutte le piattaforme.

E quando ne arriva una , adesso me li gusto con molta calma.

Prima correvo come @ERCOLINO ... ma visto che i bei tempi sono finiti , adesso ho rallentato.

Quindi chi la inizia o finisce apra la discussione.

Quoto. Almeno qui silenzio tombale :D
 
L'importante che non se ne parla qui...

Non ho più nulla da guardare, serie del mio genere attualmente 0 , su tutte le piattaforme.

E quando ne arriva una , adesso me li gusto con molta calma.

Prima correvo come @ERCOLINO ... ma visto che i bei tempi sono finiti , adesso ho rallentato.

Quindi chi la inizia o finisce apra la discussione.

:laughing7:
 
L'importante che non se ne parla qui...

Non ho più nulla da guardare, serie del mio genere attualmente 0 , su tutte le piattaforme.

E quando ne arriva una , adesso me li gusto con molta calma.

Prima correvo come @ERCOLINO ... ma visto che i bei tempi sono finiti , adesso ho rallentato.

Quindi chi la inizia o finisce apra la discussione.

Sto guardando l'11 episodio, prosegue in modo eccellente :D
 
Indietro
Alto Basso