• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi sa che certi produttori/registi non sanno che tutti abbiamo un tv/pc/tablet/smatphone 16/9 e le barre nere a destra e a sinistra non è un bel vedere.

Ah tu intendi quelli che per mestiere producono contenuti audiovisivi non sanno bene su che strumenti verrano visti i loro prodotti?
Sì, può essere :laughing7:
 
Ma come è interessante la terza stagione di Ragnarok

Sono arrivata al terzo

Io invece non ce l'ho fatta, non sono neanche riuscito a finire il secondo episodio della terza serie.
Non riesco a sopportare la recitazione (se così la vogliamo chiamare) del personaggio principale. :eusa_doh:
 
Io invece non ce l'ho fatta, non sono neanche riuscito a finire il secondo episodio della terza serie.
Non riesco a sopportare la recitazione (se così la vogliamo chiamare) del personaggio principale. :eusa_doh:

Lo zoo di 105 ci aveva fatto anche una parodia :badgrin:
 
Comunque a me invece non piace il fratello mamma mia

Beh, il fratello ha la stessa espressione e solo quella da tre serie, l'unica cosa che cambia è il colore dei capelli.
 
Per il momento mi fermo al terzo episodio.

Mi incuriosisce Who is Erin Carter?
 
Per il momento mi fermo al terzo episodio.

Mi incuriosisce Who is Erin Carter?
Finale di "Ragnarok" davvero brutto e deludente,ti aspetti fin dalla prima stagione un qualcosa che non accede,ultima stagione la più brutta delle tre.Altra serie davvero deludente per come la terminano.Ultimamente le stagioni finali non sono all'altezza.:doubt:
 
Finale di "Ragnarok" davvero brutto e deludente,ti aspetti fin dalla prima stagione un qualcosa che non accede,ultima stagione la più brutta delle tre.Altra serie davvero deludente per come la terminano.Ultimamente le stagioni finali non sono all'altezza.:doubt:

le serie nordiche...mi sembrano sempre "appese" oltre ad avere tradizionalmente episodi trooooppo lunghi per quel che succede
 
A proposito di serie nordiche, mi e' piaciuta molto la serie "L'uomo delle castagne", serie crime ambientata a Copenhagen, e sto cercando qualcosa di simile, scritta bene, personaggi interessanti, e aperta al finale fino alla fine.
Considerato che ho gia' visto serie come Mindhunter (bellissima), The Sinner, Broadchurch cosa consigliate tra le cose uscite negli ultimi anni, di questo livello?
 
A proposito di serie nordiche, mi e' piaciuta molto la serie "L'uomo delle castagne", serie crime ambientata a Copenhagen, e sto cercando qualcosa di simile, scritta bene, personaggi interessanti, e aperta al finale fino alla fine.
Considerato che ho gia' visto serie come Mindhunter (bellissima), The Sinner, Broadchurch cosa consigliate tra le cose uscite negli ultimi anni, di questo livello?

Di questo livello, non so; ma a me é piaciuta tantissimo La scuola dei misteri, molto ben congegnata.
Magari guardati qualche episodio.
P. S. = mi sa che ora è su Prime...
 
A proposito di serie nordiche, mi e' piaciuta molto la serie "L'uomo delle castagne", serie crime ambientata a Copenhagen, e sto cercando qualcosa di simile, scritta bene, personaggi interessanti, e aperta al finale fino alla fine.
Considerato che ho gia' visto serie come Mindhunter (bellissima), The Sinner, Broadchurch cosa consigliate tra le cose uscite negli ultimi anni, di questo livello?

Io sto guardando la seconda stagione di "TRAPPED", ambientata in Islanda, è un po' lenta ma ben fatta.
 
Indietro
Alto Basso