• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma avere una lista di quello che c'è o no nel piano pubblicità,da parte di netflix sarebbe una cosa ben fatta.Se uno si fa un'abbonamento per vedere una serie e poi non se la ritrova con il piano pubblicità,non penso sia molto contento.
Su qualche sito la si trova una lista ma non è nemmeno aggiornata. Loro la potrebbero mettere sul sito o sull'app una riga con i contenuti bloccati.
 
riguardo a squidgame la sfida...leggendo le narrazioni di chi l'ha fatta, è già tanto che non ci sia scappato il morto vero. a me queste "prove" di forza non mi entusiasmano, specie su dei disperati veri. l'idea della serie invece è geniale, ma appunto doveva rimanere finzione.

Non capisco bene ciò che dici, forse perché non ho letto alcuna intervista. Comunque io lo trovo girato malissimo, stile appunto banco dei pugni e compagnia, dove in certi momenti danno a intendere che le persone muoiano (intendo i personaggi, mica gli esseri umani) in altri che vengano eliminati tipo a L'eredità e compagnia. Il tutto è estremamente incoerente. Se mi gira guardo la serie originale, che perlomeno è appunto una serie con tutto ciò che comporta
 
Sono stati attivati nel database i link di: NCIS, Law & Order SVU e Criminal Minds.
Non si sa quando arriveranno in catalogo ma in genere quando i link vengono attivati è questione di mesi e l'arrivo già è in calendario.

https://ibb.co/HFfcRjL
Dovrebbero arrivare tra Gennaio e Febbraio.
E' stato disattivato il link a Criminal Minds che quindi non arriverà.
Sono stati riattivati i link di Dexter e Dr House.
 
Ultima modifica:
Ma avere una lista di quello che c'è o no nel piano pubblicità,da parte di netflix sarebbe una cosa ben fatta.Se uno si fa un'abbonamento per vedere una serie e poi non se la ritrova con il piano pubblicità,non penso sia molto contento.

Se è come fino a giugno, quando ci sono tutti gli episodi uno passa ad un abbonamento di "grado superiore" e poi ritorna a quello con pubblicità, se uno fa tutto prima del cambio piano, si ritrova con alcuni giorni in meno dell'abbonamento con pubblicità senza sborsare una lira, sempre se non hanno cambiato sistema.
 
Non so se è gia stato chiesto, vorrei sapere se si sà quando esce la seconda stagione di squid game.

Grazie in anticipo per chi mi risponde :)
 
Ormai la mia passione per le serie europee non ha confini. E quindi mi permetto di consigliarvi Una famiglia quasi normale. Il titolo è una brutta traduzione letterale di quello originale svedese, ma si tratta di un crime di tutto rispetto. Molto bello ed avvincente.
 
Ormai la mia passione per le serie europee non ha confini. E quindi mi permetto di consigliarvi Una famiglia quasi normale. Il titolo è una brutta traduzione letterale di quello originale svedese, ma si tratta di un crime di tutto rispetto. Molto bello ed avvincente.

Metto in lista, grazie!
 
Grazie del consiglio.

Molto cruda e avvincente anche "l' ora d'oro". Olandese se non sbaglio
 
Oh che bello! Arrivata la sesta stagione di The Good Doctor e la prima stagione di Fire Country, entrambe pure in 4K.
Ho uno slot serale tutto per loro :)
 
Indietro
Alto Basso