• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Monster, buon film con però alcuni aspetti poco sviluppati. Avrei preferito una storia "più corale" ma va bene anche così.
Belle le poche scene delle lezioni del professore, che sono poi anche il centro del film. Direi un 7/7.5, consigliato
 
Però se continuate ad inserire i link invece dei titoli le segnalazioni diventato del tutto inutili. Se per vedere cos'è bisogna aprire l'app tanto vale che vedo direttamente lì le novità
 
A me Oxigene è piaciuto e non mi ha annoiato.
Forse all'inizio è un pò lento, ma dopo riesce a mantenere alta la tensione fino all'ultimo.
 
In che formato è il film Rambo? Le bande nere non sono allineate correttamente. Quella sotto è alta e quella sopra è bassa e anche le facce mi sembrano leggermente schiacciate. Ma che hanno combinato?
 
ho guardato l'ultimo con bautista (quello sugli zombie)...c'erano quasi sempre dei pixel accesi (bianchi) ,3 o massimo 4...per tutto il film salvo nelle scene scure.
pensavo si fosse fregata la mia tv (manco 2 anni,oled) invece con altri contenuti non ha presentato questa cosa...boh
 
ho guardato l'ultimo con bautista (quello sugli zombie)...c'erano quasi sempre dei pixel accesi (bianchi) ,3 o massimo 4...per tutto il film salvo nelle scene scure.
pensavo si fosse fregata la mia tv (manco 2 anni,oled) invece con altri contenuti non ha presentato questa cosa...boh

Army of the Dead. Uno di quei film che pare pensato per il cinema piu’ che per Netflix. Divertente e palesemente studiato per diventare un franchise (hanno gia’ annunciato l’arrivo futuro di sequel prequel serie animate carta igienica eccecc :D ). simpatico dai.
 
Army of the Dead. Uno di quei film che pare pensato per il cinema piu’ che per Netflix. Divertente e palesemente studiato per diventare un franchise (hanno gia’ annunciato l’arrivo futuro di sequel prequel serie animate carta igienica eccecc :D ). simpatico dai.
Il film non so, ma il video su YouTube per promuoverlo fantastico :-D
 
Dovevano farlo durare 1 ora in meno
Un ora magari no ma almeno una mezz'ora la tagliavo volentieri.
Realizzazione ottima comunque, nel complesso è un buon titolo nonostante la scarsa sceneggiatura.

Bello anche lo speciale sulla realizzazione
 
Ultima modifica:
Visto ieri il film su R. Baggio "Il Divin Codino"

Impossibile raccontare una carriera come quella di Roberto Baggio in un'ora e mezza. Quindi si sono concentrati solo su alcune parti, come i Mondiali 1994 e quelli (sfumati) del 2002.
Bel film, da vedere. Peccato che (come al solito per i film italiani) gli attori sussurrino tutti... Se non avete un paio di cuffie son certo che alcune battute ve le perderete...
Ho apprezzato la notevole somiglianza dell'attore con il calciatore (lasciamo perdere Arrigo Sacchi...), non come il Totti della Serie Tv :)
Voto: 7
 
Però Army of the Dead in HD a meno di 3 Mbps davvero non si può vedere.........

Sembra un DVD masterizzato da bancarella..... :mad:
 
Boh, io in HD l'ho visto più che bene fortunatamente. A quanto andasse non lo so, non ho guardato
 
Netflix distribuirà al di fuori dell'Italia il nuovo film Sky Original "Security" come Netflix Original.
Link: https://www.netflix.com/title/81446114
Il link è stato attivato anche da noi.. sicuramente non arriverà subito ma dovrebbe arrivare un giorno dato che le pagine vengono attivate solo quando il contenuto sta per arrivare oppure quando il contenuto è già stato sulla piattaforma.
 
Ultima modifica:
Magari questa e' la sezione più' corretta:

Ruroni Kenshin come immaginavo e' disponiibile con tutti e quattro i film ma solo l'ultimo uscito (originale Netflix) e' doppiato in italiano.
Ho visto il primo, direi che e' un'ottima trasposizione dal fumetto (o manga che a dir si voglia).
 
Indietro
Alto Basso