Pagina 296 di 296 PrimaPrima ... 196246286294295296
Risultati da 2,951 a 2,958 di 2958

Discussione: Netflix: I Film

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Rops84

Predefinito

Visto Toc Toc, altra produzione spagnola.

Sei pazienti maniaco-compulsivi si ritrovano nella sala d'attesa di uno psicologo, che ha dato appuntamenti a tutti alla stessa ora; ma lui è in ritardo...
    Niente di eccezionale ma si lascia guardare, si ride, si sorride e si riflette. Lunghezza non eccessiva, attori semi-sconosciuti ma ben recitato, e colpo di scena finale di sicuro effetto. Mi è piaciuto, lo consiglio.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosem Visualizza Messaggio
    ho provato a guardare "quando gli Angeli dormono" e l'ho piantato a metà.soporifero
    Io l'ho guardato in due parti, nel senso che l'avevo iniziato ma dopo 25 minuti l'ho mollato perché non mi stava piacendo. Poi però, spinto dalla curiosità, l'ho ripreso e l'ho finito.
    Bah, sinceramente è un film che non consiglio. Alla fine non ho nemmeno ben capito il senso di tutto il film, mi è sembrato tutto troppo forzato
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rops84 Visualizza Messaggio
    Visto Toc Toc, altra produzione spagnola.
    anche a me è piaciuto, è un ottimo "filmetto". A parte il colpo di scena su cui ci avrei giurato già dall'inizio anche se fino alla fine sono stato in dubbio su chi

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=N301OcHYtSU
    ROMA il film di Cuaron vincitore a Venezia
    Dal 14 dicembre su netflix e al cinema
    Visto un paio di giorni fa, veramente bello. Da vedere assolutamente.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Rops84

Predefinito

In questo periodo mi sto buttando sulla Spagna, visto altri due film iberici

Il movente, voto 7. Un aspirante scrittore, frustrato e invidioso del successo della moglie, si prende un periodo di pausa dal suo vero lavoro in cerca di ispirazione. La troverà nel condominio in cui abita... L'idea è originale e ben messa in scena, il protagonista è credibilissimo, forse si perde un po' nella parte centrale per via di qualche lungaggine di troppo ma recupera con un amaro finale a sorpresa.

Contrattempo, voto 8. La storia è quella di un giovane manager di successo che, unico indiziato per l'uccisione dell'amante, deve preparare una difesa credibile assieme alla sua consulente prima che un testimone misterioso gli rovini la vita... Thriller che secondo me merita una seconda visione per essere davvero apprezzato nei minimi particolari. Ritmo incalzante dall'inizio alla fine, costruito benissimo attraverso i flashback che forniscono ogni volta una prospettiva diversa, finalmente un film da seguire con attenzione e non solo "da guardare". Finale che chiude il cerchio, senza buchi o interrogativi, cosa sempre più rara di questi tempi. Ovviamente qui in Italia ne abbiamo fatto un remake, ormai i film buoni li sappiamo solo copiare...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rops84 Visualizza Messaggio
    In questo periodo mi sto buttando sulla Spagna, visto altri due film iberici

Il movente, voto 7. Un aspirante scrittore, frustrato e invidioso del successo della moglie, si prende un periodo di pausa dal suo vero lavoro in cerca di ispirazione. La troverà nel condominio in cui abita... L'idea è originale e ben messa in scena, il protagonista è credibilissimo, forse si perde un po' nella parte centrale per via di qualche lungaggine di troppo ma recupera con un amaro finale a sorpresa.

Contrattempo, voto 8. La storia è quella di un giovane manager di successo che, unico indiziato per l'uccisione dell'amante, deve preparare una difesa credibile assieme alla sua consulente prima che un testimone misterioso gli rovini la vita... Thriller che secondo me merita una seconda visione per essere davvero apprezzato nei minimi particolari. Ritmo incalzante dall'inizio alla fine, costruito benissimo attraverso i flashback che forniscono ogni volta una prospettiva diversa, finalmente un film da seguire con attenzione e non solo "da guardare". Finale che chiude il cerchio, senza buchi o interrogativi, cosa sempre più rara di questi tempi. Ovviamente qui in Italia ne abbiamo fatto un remake, ormai i film buoni li sappiamo solo copiare...
    Grazie Rosp del tuo contributo... sicuramente da guardare Contrattempo dopo quello che scrivi.
    Non l'avrei minimamente visto senza il tuo intervento. Ho letto le recensioni e merita
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pecas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimmo71 Visualizza Messaggio
    Visto un paio di giorni fa, veramente bello. Da vedere assolutamente.
    10 nomination agli Oscar per Roma il bellissimo film di Cuaron.
    SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + SKY Q PLUS + DAZN + EUROSPORT PLAYER + NETFLIX 4K

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ho visto il film The best of me, davvero bello e molto emozionante.

Poi ho visto anche The ring 3, ho sempre apprezzato abbastanza la saga di the ring quindi ho voluto vedere questo terzo capitolo. Sono rimasto molto deluso, non mi è piaciuto per niente, noioso a livelli clamorosi e fatto davvero male. Ho fatto molta fatica a finirlo!
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Pagina 296 di 296 PrimaPrima ... 196246286294295296

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato